Calciomercato Juventus: Agnelli ha deciso il futuro del club

Il futuro della Juventus sarà deciso da Andrea Agnelli. Il patron bianconero pianifica il domani, con la posizione di Fabio Paratici e non solo al centro delle questioni.

Calciomercato Juventus, Paratici resta? La decisione di Agnelli

Fabio Paratici è finito al centro delle questioni, per le decisioni future alla Juventus. Il club bianconero sta pensando a quello che sarà il proprio domani e Andrea Agnelli avrebbe preso una decisione sulla posizione della propria dirigenza.

Il futuro di Fabio Paratici è stato appeso ad un filo, stando a quelli che sono i rumors. Qualche diverbio, legato ad alcune decisioni prese che non sono piaciute ad Andrea Agnelli, avrebbe acceso i riflettori proprio all’interno della dirigenza. Ora però sembra tutto rientrato e l’idea sarebbe quella di continuare con Fabio Paratici alla guida della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento

Juventus, Paratici resta: l’idea del rinnovo

La Juventus potrebbe rinnovare il contratto a Fabio Paratici. Il dirigente della società bianconera potrebbe essere confermato anche per il domani. Agnelli è sceso in campo per sistemare le cose all’interno dei bianconeri, scegliendo in prima persona la figura di Andrea Pirlo, per dare nuova vita longeva alla guida della Juventus, dopo l’annata di Sarri. Al momento la soluzione sul giovane tecnico non ha dato i frutti migliori, ma andranno coltivati col tempo. E’ per tale motivo che Agnelli continuerà su questa linea, confermando anche Paratici, che non è più in discussione. Al contrario, l’idea sarebbe quella di rinnovare i rapporti, mettendo nero su bianco quello che è un accordo da trovare.

Serie A Juventus
Serie A Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Paratici: “Dybala nelle mani di uno specialista, si sta facendo curare”

Mercato Juventus, futuro con Paratici: consolidato il rapporto

Juventus e Paratici, ancora insieme. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare la notizia legata a quello che sarà il rinnovo di Fabio Paratici alla Juventus. Il dirigente potrebbe continuare in bianconero la propria esperienza, con il suo contratto che al momento è fermo e con scadenza al prossimo 30 giugno. Le parti, Juventus e Paratici, andranno ad aggiornarsi. L’idea, intanto, è quella di continuare il matrimonio. i va verso questa direzione e negli ultimi tempi c’è stata un’accelerazione sulla firma di Paratici per il prolungamento dell’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno.

Juventus, futuro Paratici
Juventus, futuro Paratici
Impostazioni privacy