Fiorentina-Roma, infortunio per Castrovilli: le condizioni del centrocampista

Fiorentina-Roma, infortunio per Gaetano Castrovilli. Brutta tegola per l’allenatore dei viola Cesare Prandelli che, dopo poco l’inizio del secondo tempo della sfida contro la Roma di Paulo Fonseca, ha perso per ko il suo centrocampista.

Castrovilli
Getano Castrovilli, infortunio durante Fiorentina-Roma

Fiorentina-Roma infortunio per Castrovilli

Fiorentina-Roma, infortunio per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della nazionale azzurra ha dovuto lasciare il terreno di gioco dell’Artemio Franchi subito dopo l’inizio del secondo tempo e, soprattutto, dopo la rete del vantaggio siglata dagli ospiti (per la cronaca gol di Leonardo Spinazzola).

Non si tratta del primo cambio per Cesare Prandelli: poco dopo la prima frazione di gioco ad abbandonare il campo è stato il difensore centrale Igor. Il brasiliano ha provato a stringere i denti, ma ha dovuto alzare bandiera bianca, al suo posto è entrato l’esterno Cristiano Biraghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli in conferenza: “Commisso è deluso, l’ho sentito”

Fiorentina-Roma, Castrovilli va ko

Fiorentina-Roma, Gaetano Castrovilli va ko. Il calciatore ha accusato un problema fisico. Si è accasciato sul terreno di gioco e ha chiesto immediatamente il cambio, dopo aver provato a stringere i denti per qualche minuto. Prandelli non ha voluto perdere altro tempo e a quel punto ha fatto entrare Kokorin senza concedergli nemmeno il tempo del riscaldamento.

ultime serie a
Pallone Serie A

Ha quindi tolto un centrocampista per inserire una punta con l’inserimento del russo. La dinamica dell’azione è presto spiegata: durante uno sprint con l’avversario Amadou Diawawa, ad un certo punto il numero 10 dei viola si è fermato ed è andato a terra. Problema al flessore a vedere le immagini, ma è ancora presto per report medici.

LEGGI ANCHE >>>Prandelli dopo Udinese-Fiorentina: “Gol subito? C’è un errore, niente da dire”

Fiorentina-Roma, infortunio Castrovilli: le sue condizioni

Fiorentina-Roma, infortunio per Gaetano Castrovilli. Non sono ancora chiare le sue condizioni, in questo momento il calciatore è negli spogliatoi a farsi vedere dallo staff medico dei gigliati. A fine match, davanti alle telecamere di ‘Sky Sport’, il mister Prandelli comunicherà come sta uno dei suoi top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, De Paul nel mirino: pronto lo sgarbo all’Inter

Difficile, a questo punto, che possa esserci nella prossima sfida contro il Parma di Roberto D’Aversa (gara che si giocherà sempre a Firenze).

 

Impostazioni privacy