Napoli, infortunio Manolas: novità importanti per Sassuolo

Gattuso e il Napoli recuperano pezzi: l’infortunio di Manolas verrà messo alle spalle. Il calciatore greco pronto a tornare a disposizione del tecnico calabrese, sin da subito. L’assenza di Koulibaly compromette, in ogni caso, ancora le scelte in difesa.

Napoli, infortunio Manolas: novità in arrivo per il Sassuolo

Il Napoli recupera Kostas Manolas dall’infortunio. Il calciatore ex Roma è stato a lungo fuori dai giochi, con Gennaro Gattuso che ha dovuto reinventare la sua difesa in quest’ultimo mese. Sì, perché la sua è un’assenza pesante, praticamente infortunato dal lontano inizio gennaio, quando alla Dacia Arena – match contro l’Udinese nei primi giorni di gennaio – è uscito per un problema di natura muscolare. Adesso, a distanza di quasi due mesi, potrebbe ritrovare la convocazione. Il calciatore è pronto a tornare in campo, magari anche per un solo spezzone di partita.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: Gattuso sorride, aggiornamenti dal Centro Tecnico

Napoli, infortunio Manolas: l’utilizzo contro il Sassuolo

Kostas Manolas torna a disposizione per Gennaro Gattuso. Il difensore numero 44 del club azzurro tornerà a dare una mano ai suoi, nella serata di domani, perché sarà del match al Mapei Stadium. Il calciatore, stando a quel che rivelano i colleghi del Corriere dello Sport, potrebbe essere convocato contro il Sassuolo. Un’importante notizia per Gennaro Gattuso che, a questo punto, lo avrà sicuramente a disposizione e dal primo minuto, a partire da domenica, quando il Napoli affronterà il Bologna.

Napoli, infortunio Manolas
Napoli, ADL e Lombardo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: condizioni e tempi di recupero

Napoli, Manolas recupera: la situazione in casa azzurra

Il Napoli recupera Manolas dall’infortunio. Per gli azzurri sarà un tour de force vero e proprio, considerando quello che è il turno infrasettimanale – in cui non ci sarà Koulibaly, per squalifica -, e gli impegni contro Roma e Milan. Inoltre, tra questi due ultimi match, ci sarà anche l’appuntamento contro la Juventus. Sì, perché molto probabilmente la data del recupero sarà proprio il 17 marzo ed è per questo che Gattuso vuole riavere a disposizione tutti i 4 difensori della sua rosa. E intanto, il Napoli, fa sapere che Manolas lavora quasi per tutta la seduta mattutina con il gruppo squadra.

Napoli, infortunio Manolas
Napoli, Aurelio De Laurentiis
Impostazioni privacy