Calciomercato Juventus Paratici
La Juventus recupera Alvaro Morata dall’infortunio. Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati, all’interno della quale appare il nome anche del centravanti ex Atletico Madrid.
La Juventus ha annunciato i convocati per il match di questa sera. Contro lo Spezia importanti novità per quello che sarà l’anticipo del martedì del venticinquesimo appuntamento in Serie A. La giornata si aprirà con la sfida tra Lazio-Torino, finita al centro delle polemiche. In serata, appunto, la sfida contro lo Spezia di Italiano e Andrea Pirlo dovrà continuare a fare a meno dei suoi pezzi pregiati. Qualcuno recupera, come Fagioli e Morata. Entrambi hanno dovuto fare i conti con un virus intestinale, in particolar modo Alvaro Morata, che non gioca ormai da un po’ di tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento
Andrea Pirlo ha annunciato i suoi convocati per Juventus-Spezia. Assenti da questa, diversi difensori, che mettono sempre in emergenza il reparto di Andrea Pirlo. Ritorna dalla squalifica Danilo, che darà una mano ai suoi, ma la linea difensiva sarà composta dai soliti noti. Assenti, infatti, Cuadrado, Chiellini e Bonucci. In mezzo al campo manca Arthur, davanti assente Dybala. Di seguito, la lista completa per Juventus-Spezia.
PORTIERI – Szczesny, Pinsoglio, Buffon;
DIFENSORI – De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta;
CENTROCAMPISTI – Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters;
ATTACCANTI – Ronaldo, Morata, Aké.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, quando si recupera? ADL chiede ancora un rinvio
Andrea Pirlo ha annunciato i suoi convocati per Juve-Spezia. Il tecnico bianconero potrà avere a disposizione Morata, ma l’emergenza resta. Scelte obbligate in avanti, con Kulusevski sempre da sottopunta di Cristiano Ronaldo. E Chiesa, come ribadito in conferenza stampa, solo da esterno. Scelte obbligate in difesa, con Danilo che ritorna.
Fronte Spezia potrebbe rivedersi Nzola nel ruolo di punta, con lui ai lati spazio a Verde e Gyasi. Sarà 4-3-3 e Italiano proverà a giocarsi le sue chance.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…