Calciomercato Juventus
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane si sta parlando parecchio delle grandi occasioni che si presenterano nella sessione estiva. A giugno è infatti possibile che la Vecchia Signora decida di puntare su qualche talento, come ad esempio Marcos Asensio. Il centrocampista del Real Madrid, dopo un paio di stagioni al top della condizione fisica, sta attraversando un momento molto delicato quest’anno. Diversi acciacchi fisici, e un Zidane che non lo considera più al centro del progetto. La Juventus resta alla finestra ed è attenta ad eventuali risvolti positivi.
Marcos Asensio può diventare una grande occasione di mercato per il calciomercato della Juventus. I bianconeri sono sempre molto attenti ai vari talenti sparsi per l’Europa, e il centrocampista spagnolo è sicuramente uno di questi: giocatore dotato di buona velocità, ottimi dribbling, e qualche colpo da fenomeno sempre in canna. Chiaramente parliamo di un affare complicato, ma senza ombra di dubbio molto più fattibile rispetto alle passate stagioni. Marcos Asensio è infatti stato infortunato per diverso tempo, e sia Zidane che la dirigenza non lo vedono centrale nel progetto del futuro. Ecco che la Vecchia Signora può approfittarne, magari mettendo a segno un colpaccio estivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dalla Liga: Paratici deciso sul grande talento
La Juventus mette nel mirino Marcos Asensio, centrocampista spagnolo che può lasciare il Real Madrid in estate. Il giocatore è sicuramente dotato di grande talento, e nonostante le condizioni fisiche non ottimali, potrebbe diventare un grande colpo in vista della prossima stagione. Il prezzo? Non più di 30 milioni di euro, così come riportato da Ok Diario. Un’indiscrezione che per ora non trova conferme, ma che se dovesse essere veritiera, darebbe alla Juventus un’occasione clamorosa per giugno.
LEGGI: Calciomercato Juventus, ci pensa Mourinho: arrivo dal Tottenham
Marcos Asensio è un profilo che piace parecchio alla Juventus, ma non solo. Attenzione infatti anche alla concorrenza dell’Inter, altra squadra che potrebbe decidere di imbastire una trattativa con il Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo Aguero: ecco il nuovo progetto
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…