Calciomercato Inter, colpo in difesa: contatti avviati, ritorna in Serie A

Calciomercato Inter, colpo in difesa: contatti avviati, ritorna in Serie A Shkodran Mustafi. Il centrale tedesco è finito nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui l’Inter di Marotta, che avrebbe anche già avviato dei contatti per riportare Shkodran Mustafi in Serie A dopo la sua esperienza alla Sampdoria in passato. Il classe 1992 potrebbe a fine stagione vestire la maglia nerazzurra, come colpo a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: la svolta

Calciomercato Inter, Shkodran Mustafi nel mirino

L’Inter avrebbe messo nel mirino Shkodran Mustafi per rinforzare il reparto di difesa. Skriniar, De Vrij e Bastoni continuano ad essere la base su cui Antonio Conte vuole puntare anche per la prossima stagione, ma chiede rinforzi di qualità e di caratura internazionale, dato che Kolarov non ha rispettato le aspettative e D’Ambrosio è finito ko. Per questo l’Inter si è ritrovata con gli uomini contati in difesa per diversi mesi, con i calciatori che hanno dovuto stringere i denti. Un timido tentativo a gennaio già è stato fatto per Mustafi, ma l’Inter è alle prese con la crisi economica di Suning che ha quindi bloccato ogni trattativa in entrata.

Calciomercato inter Mustafi
Calciomercato inter Mustafi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter News, è positivo al Covid 19

Calciomercato Inter, contatti per l’acquisto di Mustafi

L’Inter punta forte su Shkodran Mustafi per la difesa. Secondo quanto riporta todofichajes, Marotta e Ausilio avrebbero anche già contattato l’entourage del calciatore per provare a chiudere anticipando la concorrenza. Mustafi ha lasciato l’Arsenal a gennaio e ha firmato con lo Schalke 04 ma un contratto di soltanto sei mesi. A giugno andrà in scadenza e potrebbe quindi arrivare come colpo a parametro zero. Non c’è soltanto l’Inter però su Mustafi.

Calciomercato inter Mustafi
Calciomercato inter Mustafi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte parla dello scudetto

Calciomercato Inter, su Mustafi anche altre big italiane

Infatti, a Mustafi, oltre all’Inter, ci hanno pensato anche altre squadre italiane, in particolare la Lazio che cercava un calciatore per sostituire l’infortunato Luiz Felipe (poi è arrivato Musacchio). Per giugno, invece, sono Milan e Roma le squadre interessate a Mustafi per arricchire il loro reparto difensivo. L’Inter studia il piano per anticipare la concorrenza.

Mustafi inter

Mustafi (getty Images)

Impostazioni privacy