Inter, anche lui positivo al Covid 19: adesso è UFFICIALE

Inter, anche lui positivo al Covid 19: adesso è ufficiale, si tratta di Dario Baccin. Focolaio vero e proprio tra la dirigenza nerazzurra, che nei giorni scorsi ha dovuto dare la notizia di diversi casi di positività al Covid 19 in società. Tra i dirigenti positivi al coronavirus anche il direttore sportivo e l’amministratore delegato Piero Ausilio e Beppe Marotta. Intanto, è ufficiale il quinto nome del dirigente positivo al Covid 19, si tratta di Dario Baccin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte dopo la vittoria

Inter, nuovo nome positivo al Covid 19: è Dario Baccin

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell’Inter e uomo fidato di Antonio Conte, è rimasto positivo al Covid 19. Il dirigente nerazzurro è in isolamento e in quarantena nella propria abitazione e attende buone notizie e di guarire dal virus contratto nei giorni scorsi. E’ arrivata in queste ultime ore l’ufficialità con l’Inter che ha comunicato i dirigenti positivi al Covid 19, l’ultimo nome è quello di Dario Baccin.

dario baccin inter
dario baccin inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a fine stagione

Inter, Dario Baccin anche positivo: via al protocollo

Nell’Inter arriva l’ufficialità del nome del settimo caso che nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid 19, si tratta di Dario Baccin, che si aggiunge a ai nomi di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, un membro dello staff tecnico, poi Oristanio della Primavera e di una calciatrice della squadra femminile, Eva Bartonova. La conferma arriva dalla società, che intanto ha attivato il protocollo per provare a contenere il possibile focolaio ed evitare che il virus continui ad espandersi in casa Inter anche ai calciatori, che intanto sono impegnati nella lotta al campionato di Serie A.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi e risultati Serie A

Inter, continua il momento di forma dell’Inter di Conte

L’Inter di Antonio Conte non ha più intenzione di fermarsi e continua la lotta allo scudetto. Ad oggi è a +7 (in attesa di Roma-Milan) la squadra nerazzurra sulla seconda in classifica. Intanto, non sono stati riscontrati casi di positività tra i calciatori dell’Inter, che continuano il proprio cammino.

Antonio Conte
Inter, Antonio Conte (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy