Calciomercato, colpo De Paul: accordo ad un passo e beffa, le cifre

Calciomercato, colpo De Paul: accordo ad un passo e beffa, le cifre del Liverpool che è vicinissima all’acquisto di Rodrigo De Paul. Il talento argentino dell’Udinese è finito nel mirino dei grandi club da diversi anni, ma potrebbe essere questa l’estate giusta per la sua cessione. La scorsa già in molti ci aveva pensato, ma la crisi economica da Covid 19 e le richieste elevate del club friulano ha fatto saltare tutto. Per questo ora si pensa che il classe 1994 argentino possa partire al termine di questa stagione. Inter e Juventus però potrebbero restare beffato per Rodrigo De Paul, dove c’è il forte interesse del Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Mustafi: arriva a zero

Calciomercato, De Paul al Liverpool: l’offerta

Rodrigo De Paul finisce nel mirino del Liverpool che ha già pronta l’offerta per convincere l’Udinese a cederlo la prossima estate. Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool avrebbe pronta l’offerta da 26 milioni di sterline per acquistare Rodrigo De Paul. La distanza ormai è minima, con l’Udinese che chiede 30 milioni di sterline al club inglese che è in ottimi rapporti con la famiglia Pozzo. Al momento le italiane sono tagliate fuori, con il Liverpool che ha una disponibilità economica maggiore anche per convincere il calciatore sull’offerta dell’ingaggio.

De Paul Udinese
CalciomercatoDe Paul dell’Udinese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Gosens: sfida all’Inter

Calciomercato Udinese, De Paul pronto a partire

L’Udinese in questi anni ha rifiutato molte offerte per De Paul, l’ultima dal Leeds lo scorso gennaio. Allo stesso tempo l’argentino non ha mai fatto pressioni alla società per partire, anzi, ha sempre spento tutte le voci anche dei grandi club giurando amore all’Udinese. E’ per questo che la prossima estate l’Udinese lascerà quasi sicuramente partire De Paul ringraziandolo e non creare troppi problemi riguardo una trattativa futura. Adesso è il Liverpool in pole per De Paul.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum a zero

Calciomercato, Inter e Juventus ci proveranno per De Paul

Juventus e Inter non molleranno la presa per l’argentino, che pare sempre più vicino al Liverpool. I due club italiani potrebbero fare un tentativo nei prossimi mesi per inserirsi nella trattativa.

De Paul liverpool
Calciomercato udinese De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy