Milan, infortunio Ibrahimovic: cambio immediato e ghiaccio, out anche Rebic

Milan, infortunio Ibrahimovic: cambio immediato e ghiaccio. Zlatan Ibrahimovic lascia il campo al minuto 56′ di Roma-Milan. Al suo posto dentro Leao. L’attaccante svedese aveva accusato un problema muscolare all’adduttore già nel primo tempo ed è rimasto in campo più del previsto. Alla fine però Stefano Pioli ha deciso di cambiare il suo talento per un problema muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Calhanoglu

Milan, infortunio Ibrahimovic

Si è infortunato Zlatan Ibrahimovic che uscito per infortunio muscolare durante Roma-Milan. Il calciatore ha accusato un problema all’adduttore che lo stava tormentando già nel primo tempo e la sua prestazione è calata proprio a seguito di questo problema. Alla fine è stato Pioli ha tirare fuori dal match Ibra per non rischiare di aggravare il problema muscolare.

Milan Ibrahimovic
Milan, Pioli su Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione rinnovi: le parole di Maldini

Milan, infortunio Ibrahimovic: subito ghiaccio

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic del Milan non sono molto promettenti, dato che il calciatore è stato subito costretto a mettere del ghiaccio sull’adduttore infortunato. Pioli però non avrà a disposizione il calciatore per il prossimo impegno con l’Udinese a prescindere perché Ibra sarà impegnato a Sanremo 2021. Nei prossimi giorni ci saranno accertamenti, ma al momento pare si tratti di un affaticamento muscolare.

zlatan ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e sintesi Roma-Milan

Milan news, infortunio Rebic

Anche Ante Rebic è uscito per infortunio durante Roma-Milan. Prima il gol del vantaggio dei rossoneri e poi l’infortunio che ha costretto a Pioli all’ennesimo cambio in questa serata buia per il Milan riguardo gli infortuni. Calhanoglu, Ibra e poi Rebic sono usciti infortunati in Roma-Milan.

rebic
Ante Rebic, possibile scambio con la Juventus che potrebbe cedere Demiral (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy