Roma-Milan, infortunio per il campione: è costretto al cambio

Roma-Milan, infortunio per il campione: è costretto al cambio Hakan Calhanoglu che non uscirà dagli spogliatoi con il resto della squadra. Al suo posto dentro Brahim Diaz, con Stefano Piolui che deve rinunciare per il secondo tempo ad uno dei suoi migliori calciatori che è uscito per infortunio muscolare. Il Milan dovrà difendere il vantaggio ma senza Calhanoglu in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato e sintesi Roma-Milan

Milan, infortunio Calhanoglu: entra Brahim Diaz

Arrivano aggiornamenti importanti da Sky Sport, con Hakan Calhanoglu uscito per infortunio durante Roma-Milan. Il trequartista turco ha accusato un problema muscolare nel finale del primo tempo tra Roma e Milan e non è rientrato in campo con i suoi compagni di squadra. Per questo Stefano Pioli ha inserito Brahim Diaz in campo al posto dello stesso Calhanoglu.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, ottimismo per il rinnovo del centrocampista (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione rinnovi: le parole di Maldini

Milan, infortunio Calhanoglu: le condizioni

Non ci sono aggiornamenti al momento sulle condizioni di Hakan Calhanoglu del Milan che si è infortunato, ma sicuramente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti dal Milan che farà accertamenti riguardo il problema muscolare del calciatore.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Calciomercato Milan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, le parole di Tiago Pinto

Calciomercato Milan, non si sblocca il rinnovo di Calhanoglu

Hakan Calhanoglu è ancora alle prese con la trattativa per il rinnovo di contratto con il Milan. Stesso discorso per Ibrahimovic e Donnarumma. I tre calciatori sono in scadenza il prossimo giugno 2021 e non hanno ancora raggiunto l’intesa, come ha annunciato la stessa società. I dialoghi vanno avanti, ma al momento resta la distanza e quindi c’è il rischio che il turco vada via a fine stagione a costo zero.

Calhanoglu Donnarumma
Milan Donnarumma Calhanoglu
Impostazioni privacy