Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: contatti in corso

Il Milan valuta il rinnovo di Franck Yannick Kessié. I rossoneri stanno già pensando al futuro e il centrocampista ivoriano è determinante per le sorti del gioco del club. La dirigenza rossonera vuole togliere l’ex Atalanta dal calciomercato.

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le ultime

Franck Yannick Kessié può firmare il rinnovo di contratto con il Milan. Il centrocampista ivoriano è fondamentale per il gioco dei rossoneri e la dirigenza ha intenzione di blindarlo per il futuro.

In casa Milan si sta discutendo del rinnovo del contratto di Franck Kessie. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime settimane. La dirigenza rossonera non ha nessuna intenzione di perdere altro tempo e vuole confermare il calciatore diventato una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thiago Silva può tornare? Le ultime

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan, rinnovo Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: contatti in corso

Il Milan vuole tenersi stretto Kessié. L’ex Atalanta è entrato nel mirino delle big dopo le ottime stagioni in rossonero ma il club rossonero ha intenzione di ripartire da lui anche nella prossima stagione.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, sono già stati avviati i contatti tra Paolo Maldini e l’agente di Kessié per il rinnovo di contratto. Attualmente l’accordo che lega l’ivoriano al Milan scade nel 2022 e il prossimo mese sarà quello giusto per raggiungere l’accordo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

milan kessie
Mercato Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Kessié: le cifre

La storia d’amore tra Milan e Kessie continuerà. In un’intervista rilasciata alla BBC qualche settimana fa, lo stesso calciatore aveva dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare Milano. Ha intenzione di continuare l’avventura con il club di Via Aldo Rossi ancora per molto tempo.

Il suo contratto attuale scade nel giugno del 2022. L’obiettivo della dirigenza è quello di arrivare, con il rinnovo, almeno fino al 2024. A che cifre può firmare il rinnovo Kessié? L’ivoriano è uno dei calciatori migliori del club e il suo ingaggio potrebbe essere praticamente raddoppiato, fino ad arrivare a 4 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: rinnovo o addio per Kessié?

milan kessie
Franck Yannick Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy