Calciomercato Milan, Thiago Silva a giugno? La decisione definitiva

Il nome di Thiago Silva è accostato al calciomercato del Milan. La decisione del difensore brasiliano, per quel che riguarda il futuro, sarebbe stata presa dal Chelsea.

Calciomercato Milan, Thiago Silva: la posizione del Chelsea

Il Milan pensa ancora a Thiago Silva. Ne sono la prova le ultime sessioni di calciomercato, con la sua situazione contrattuale al Paris Saint-Germain che apriva spiragli per un suo ritorno in rossonero. In particolar modo, a costo zero, avrebbe intrigato la pista che portava sia Ibrahimovic che Thiago Silva, con il brasiliano pronto a dare una ventata di esperienza, proprio con il talento svedese. La realtà però ha voluto un contratto non rinnovato con il PSG, ma comunque un futuro diventato presente ora, al Chelsea. Ai blues, sono un inizio horror, ha trovato lo spazio che cercava. E ora il Chelsea sembra avergli affidato un ruolo importante per la difesa.

Milan, Thiago Silva resta un sogno: la decisione del Chelsea

Il Milan e Thiago Silva hanno flirtato, ma il ritorno non ci sarà. Dopo essere stato vicino al ritorno rossonero, nell’estate del 2020, ora il suo domani sarà al Chelsea. Il brasiliano dovrà decidere se rinnovare o meno il contratto con il Chelsea, chiudendo proprio ai blues la sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il nuovo acquisto

Dal canto proprio, il Chelsea ora ha in panchina Thomas Tuchel, tecnico che ha ritrovato il suo capitano – ai tempi del Paris Saint-Germain – e avrebbe intenzione di averlo ancora, in quanto leader del club inglese. A rivelare il tutto, sono i colleghi di Calciomercato.com.

Milan Thiago Silva
Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva e Luca Antonini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il centrale, e Thiago Silva…

Mercato Milan, la clausola del Chelsea su Thiago Silva

Calciomercato Milan, Thiago Silva resterà al Chelsea. Il club inglese ha una clausola su Thiago Silva, in merito al suo rinnovo. Gli accordi con il brasiliano arriveranno, stando a quelle che sono le intenzioni del Chelsea. Toccherà capire quali saranno invece quelle di Thiago Silva che, al momento, non ha ancora dato una risposta definitiva. Niente da fare però per il Milan che, in passato, ha deciso di fare altre scelte per la difesa. Per tale motivo, resterà solo un piacevole ricordo quello di Thiago Silva e il Milan: il ritorno, salvo clamorosi colpi di scena, non ci sarà.

Thomas Tuchel trattiene Thiago Silva
Thomas Tuchel trattiene Thiago Silva (Getty Images)
Impostazioni privacy