Calciomercato Juventus, colpaccio dal PSG: c’è il ritorno di fiamma

Il calciomercato di Serie A è sempre molto attivo, e in particolare quello delle big. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa in estate, e possibilmente con un colpo importante a centrocampo. Nel mirino ci sono tanti giocatori forti, ma la sensazione è che Paratici e dirigenza andranno a puntare su qualche vera e propria “occasione” di mercato low cost, come ad esempio Julian Draxler. Il centrocampista tedesco gioca nel PSG, è stato più di qualche volta accostato alla Serie A, e pare sia un obiettivo concreto per la Juventus.

Calciomercato Juventus: Draxler ritorna nel mirino della Vecchia Signora

Julian Draxler Milan

Julian Draxler pare sia ancora una volta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il centrocampista non sta vivendo un ottimo momento con la maglia del PSG, e nonostante Pochettino lo consideri un giocatore importante per le sue gerarchie, difficilmente resterà a Parigi. La Juventus si dice pronta ad approfittarne, e stando a quanto riportato da cm.com, c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma, anche visto l’interesse degli scorsi anni. Chiaro di come tra le due squadre ci siano degli interessi reciprochi, tanto da aver infiammato l’asse in più di qualche occasione. Draxler è l’ultimo capitolo di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Morata può rimanere: la strategia della dirigenza

Mercato Juventus: Draxler può arrivare a giugno

Draxler PSG

La Juventus mette ancora una volta nel mirino Julian Draxler, centrocampista del PSG che andrà in scadenza di contratto a giugno. Il tedesco può essere un’occasione molto ghiotta, soprattutto per caratteristiche tecniche: Draxler è molto duttile in mezzo al campo, ha qualità, esperienza ed è ancora nel pieno della sua maturazione. Bianconeri quindi pronti ad approfittarne, a patto che si possa trovare un punto di incontro con l’ingaggio piuttosto alto del nazionale tedesco.

LEGGI: Calciomercato Juventus, tentazione Aguero gratis: il piano dei bianconeri

Juventus-Draxler: c’è un dubbio

Julian Draxler può arrivare alla Juventus, anche se ad oggi non sembrano esserci troppe conferme. Nonostante questo però la pista resta molto viva, anche se i maggiori dubbi del club bianconero riguardano le condizioni fisiche del giocatore. Draxler ha avuto qualche acciacco, solo se dovesse stare bene, a quel punto arriverà un eventuale assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scambio stellare: vuole l’Italia, Dybala al PSG

 

Impostazioni privacy