Calciomercato Juventus, tentazione Aguero gratis: il piano dei bianconeri

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera sogna il colpo Sergio Aguero a parametro zero dal Manchester City. Fabio Paratici sta cercando di portare il ‘Kun’ in Italia la prossima stagione.

Aguero
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Aguero a zero?

Calciomercato Juventus, si sogna il colpo Sergio Aguero. Il centravanti può arrivare a parametro zero dal Manchester City, visto che non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con gli inglesi. Anche perché incontri con la dirigenza per un suo possibile prolungamento non sono in programma e non è detto che ce ne saranno in futuro. A riportare questa notizia è ‘ESPN’.

I ‘Citizens’ dopo quasi dieci anni saluteranno il ‘Kun’: Pep Guardiola è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione (il nome più gettonato è quello di Romelu Lukaku, in forza all’Inter).

Il direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe regalare un vero e proprio colpo di mercato al club e a tutti i tifosi. Il club piemontese, però, sa bene che non sono gli unici a essere sulla tracce del calciatore. La cosa che può frenare questa possibile trattativa è l’aspetto economico: nonostante l’età, il bomber chiede ancora un ingaggio di oltre dieci milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Chiesa: “Niente alibi, dobbiamo vincere sempre. Pensiamo allo scudetto”

Calciomercato Juventus, su Aguero anche il PSG

Calciomercato Juventus, non solo la ‘Vecchia Signora’ su Sergio Aguero: attenzione anche al Paris Saint Germain. Il direttore sportivo dei francesi, Leonardo, oltre a Lionel Messi, sta pensando anche ad un altro suo connazionale; anche il mister del team campione di Francia, Mauricio Pochettino, abbraccerebbe volentieri il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “I giovani ancora non hanno capito come funziona”

Aguero
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, idea Aguero se Morata non rimane?

Calciomercato Juventus, Sergio Aguero potrebbe arrivare nel caso in cui Andrea Agnelli non riscattasse Alvaro Morata. Quest’ultimo è stato mandato in prestito dall’Atletico Madrid: i ‘Colchoneros’ per il calciatore, hanno chiesto 45 milioni di euro per il suo riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 24esima giornata: la Juve perde l’occasione

Per il momento di tratta di un’ipotesi che non è assolutamente da scartare. Nel frattempo i supporters bianconeri iniziano a sognare.

 

Impostazioni privacy