Calciomercato Inter, che colpo dalla Spagna: arriva l’attaccante

Calciomercato Inter, colpo dalla Spagna: arriva l’attaccante, si tratta di Youssef En-Nesyri del Siviglia. L’Inter continua la ricerca di una punta in vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati in questi ultimi mesi, con Giroud, Milik e tanti altri che sono stati anche vicino a vestire la maglia nerazzurra. Alla fine però l’Inter, a causa della crisi economica di Suning, non ha potuto fare operazioni di mercato in entrata di un certo livello, ecco perché non sono arrivati rinforzi per Antonio Conte che però si aspetta qualcosa dalla società il prossimo anno. Youssef En-Nesyri del Siviglia è l’obiettivo dell’Inter, pare sia lui il profilo giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Maksimovic o Mustafi a zero

Calciomercato Inter, Youssef En-Nesyri nel mirino

Calciomercato Inter, Youssef En-Nesyri nel mirino per il prossimo anno. E’ forte l’interesse della società nerazzurra per uno degli attaccanti più emergenti del momento. Si trova in Spagna e gioca con il Siviglia, si tratta del marocchino Youssef En-Nesyri. Il giovane attaccante classe 1997 piace all’Inter che ha già una strategia ben precisa. L’Inter lascerà partire il giovane Pinamonti in estate e si ritroverà soltanto con Lautaro Martinez, Lukaku e Alexis Sanchez in avanti, per questo dovrà e vorrà intervenire con un nuovo rinforzo di alto livello per dare qualità e continuità nelle prestazioni.

Youssef En-Nesyri
Youssef En-Nesyri siviglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Wijnaldum: le ultime

Calciomercato Inter, il prezzo di Youssef En-Nesyri

Youssef En-Nesyri del Siviglia piace all’Inter che vorrebbe anticipare i grandi club d’Europa che vorrebbero già puntare su di lui. Arrivato nel gennaio 2020 al Siviglia, En Nesyri ha già giocato proprio contro i nerazzurri, ma soltanto 5 minuti nella finale d’Europa League persa dalla squadra italiana. Quest’anno il grande salto di qualità, con il club spagnolo che ha deciso di puntare su di lui. Secondo quanto riportato da Diario de SevillaYoussef En-Nesyri ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro.

Youssef En-Nesyri
calciomercato inter Youssef En-Nesyri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez al Barcellona

Inter, i numeri di Youssef En-Nesyri con il Siviglia

Sono impressionanti i numeri di questa stagione del giovane Youssef En-Nesyri che con il Siviglia ha messo a segno 17 gol in 36 gare stagionali al momento. Il calciatore ha giocato tutte le partite di stagione con il club spagnolo tranne due partite di Copa del Rey.

Youssef En-Nesyri
Youssef En-Nesyri
Impostazioni privacy