Calciomercato Inter, il Barcellona tenta Bastoni: le ultime

Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni nel mirino del Barcellona. Non è l’unico calciatore nerazzurri che interessa ai blaugrana per la prossima stagione.

Bastoni
Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Bastoni nel mirino del Barcellona

Calciomercato Inter, Bastoni interessa al Barcellona. Oltre all’attaccante Lautaro Martinez, la dirigenza catalana segue attentamente anche la vicenda del giovane difensore della nazionale italiana. Per quanto riguarda l’argentino non se ne farà (probabilmente) più nulla visto che si sta discutendo con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo del contratto.

Antonio Conte non ha nessuna intenzione di lasciar andare via uno dei suoi centrali migliori. Crede molto nelle sue qualità e sa benissimo che insieme a lui può ancora migliorare molto.  Addirittura si era parlato di un suo possibile prolungamento (in scadenza nel giugno del 2023). A riportare questa notizia è il sito spagnolo ‘donbalon.com‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che colpo dalla Spagna: arriva l’attaccante

Calciomercato Inter, Bastoni idea del Barcellona

Calciomercato Inter, il Barcellona segue Bastoni per la prossima stagione. Il prossimo futuro presidente del club, Joan Laporta (per lui si tratterebbe di un ritorno), vuole far ritornare il club tra le prime squadre più forti al mondo. Per fare ciò bisogna investire parecchio nella prossima sessione estiva. Purtroppo anche una società come quella blaugrana è stata colpita dalla crisi economica dovuta al Covid.

Qualche mese fa la sua valutazione si aggirava intorno ai 30 milioni di euro. Grazie alle sue ottime prestazioni e al suo miglioramento nel ruolo, il suo prezzo è notevolmente aumentato. Anche se il numero uno Steven Zhang, è vero che ha bisogno di monetizzare, ma non vuole cedere uno dei suoi migliori calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo in difesa a zero

Bastoni
Alessandro Bastoni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, le statistiche di Bastoni

Calciomercato Inter, Bastoni nella lista dei desideri del Barcellona. E’ uno dei titolari del suo team. La scora stagione era la riserva di Godin. Quest’ultimo perse il posto proprio grazie all’esplosione del classe ’99. In questo anno si sta confermando un centrale top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Lautaro Martinez: “Barcellona? Ecco la verità”

Tra campionato, Champions League e Coppa Italia ha totalizzato ventotto presenze senza mai trovare la via del gol.

 

 

Impostazioni privacy