Bologna-Lazio, lite tra Mihajlovic e Correa: ecco cosa è successo

Bologna-Lazio, lite tra Sinisa Mihajlivic e Joaquin Correa durante il secondo tempo della partita vinta dai romagnoli, nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A allo stadio ‘Renato Dall’Ara’

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna-Lazio, lite tra Mihajlovic e Correa

Bologna-Lazio, clamorosa lite tra il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic e l’attaccante biancoceleste Joaquin Correa. I due sono venuti a contatto al minuto 60 del secondo tempo (quando il punteggio era sull’1-0 per i padroni di casa con il gol di Mbaye).

Una brutta scena quella che si è vista questo pomeriggio sul terreno di gioco del Dall’Ara, dove i romagnoli hanno avuto la meglio sugli aquilotti per due reti a zero. A chiudere il match ci ha pensato un gran gol di Nicola Sansone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Non so come farò, ma sono meglio di Ibra…”

Bologna-Lazio, lite Mihajlovic e Correa: le dinamiche dei fatti

Bologna-Lazio, lite tra Mihajlovic e Correa. Poco prima dell’ora di gioco avviene un contrasto di gioco con l’attaccante argentino ed il difensore Lorenzo De Silvestri. Quest’ultimo ha la peggio e rimane a terra. L’avversario gli fa cenno di alzarsi perché, secondo lui, stava perdendo solamente del tempo prezioso.

A placare gli animi ci ha pensato lo stesso mister serbo che voleva mettere pace tra i due. Non è bastato, visto che l’ex Sampdoria e Siviglia è apparso molto nervoso e ha messo anche una mano sulla spalle dell’allenatore. Mihajlovic non l’ha presa per niente bene e gli ha urlato: “Non mi toccare. Non ti permettere mai più di toccarmi“.

A riportare questo sono gli inviati di ‘Sky Sport’ direttamente dal campo. Ad intervenire ci ha pensato il quarto uomo, il signor Antonio Di Martino che ha allontanato tempestivamente i due. Fortunatamente non è successo più nulla e la gara è proseguita tranquillamente.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi sull’infortunio di Caicedo: “Ha un problema al piede”

Correa
Joaquin Correa (www.gettyimages.it)

Bologna-Lazio, scintille tra Mihajlovic e Correa: il web si scatena

Bologna-Lazio, scintille tra Mihajlovic e Correa. Anche sul social ‘Twitter’ hanno voluto commentare questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 24esima giornata: Lazio ko a Bologna

C’è chi sta dalla parte del serbo e chi addirittura da parte dell’attaccante.

 

 

Impostazioni privacy