Milan-Stella Rossa, Stankovic Jr nella bufera dopo il post della vergogna

Ieri la gara tra Milan e Stella Rossa è terminata con un pareggio che ha messo anche paura ai rossoneri, ma che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa, forti dei due gol segnati in trasferta. Sulla panchina della squadra serba però sedeva Dejan Stankovic e l’incitamento volgare di suoi figlio, portiere dell’Inter, nonostante sia stato rimosso dai social ha già fatto il giro del web.

Milan-Stella Rossa, polemiche per Filip Stankovic

Che il “derby” tra Milan e Stella Rossa fosse una gara emozionante in casa Stankovic era cosa nota, ma l’ultima foto pubblicata dal figlio di Dejan, Filip, ha provocato un inferno su Instagram. Un’immagine pubblicata e poi rimossa, ma tanto è servito per accendere gli animi e dare il via al più classico degli uragani social.

stankovic
stankovic stella rossa milan

Il problema sta infatti nella circostanza che il giovane 19enne è anche terzo portiere dell’Inter: cosa che ovviamente ha fatto imbufalire ancor di più i tifosi del Milan. Già nel corso della gara d’andata, il giovane estremo difensore aveva usato i social per punzecchiare gli odiati rivali. Questa volta però i supporter rossoneri non gliel’hanno fatta passare.

LEGGI ANCHE >>> Milan, i risultati del sorteggio di Europa League

Milan, che cosa ha scritto Filip Stankovic

Il Milan è passato con la Stella Rossa solo a causa della differenza reti: qualcosa di cui andare orgogliosi, se sei l’allenatore della squadra serba. Lo stesso Dejan Stankovic infatti, si è pronunciato con parole di elogio verso i suoi ragazzi. Meno diplomatico è stato il figlio dell’ex leggenda nerazzurra: “Fiero di te papà – ha scritto su Instagram – Milan m***a“.

DEJAN FILIP STANKOVIC
Filip e Dejan Stankovic (www.gettyimages.it)

I tifosi rossoneri hanno preso d’assedio il suo profilo e, anche quando il post è stato cancellato, hanno continuato a prendere di mira le altre foto del portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il commento di Pioli dopo il pareggio contro la Stella Rossa

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Milan-Stella Rossa, risultato e highlights

Chi è Filip Stankovic: i suoi numeri

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Filip Stankovic è passato nel 2018 a giocare con la formazione Under 17. Gioca in pianta stabile con la Primavera dell’Inter e da quest’anno è stato promosso anche in prima squadra. Nel campionato Primavera 1 2020/2021 è sceso in campo 8 volte, tenendo per la metà delle gare la porta imbattuta.

 

Impostazioni privacy