Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

Il calciomercato del Milan continua con alta intensità, e in queste ultime settimane il club rossonero si sta mettendo alla ricerca di possibili nuovi rinforzi in vista dell’estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, ma uno di questi arriverebbe direttamente dal Real Madrid: stiamo parlando di Lucas Vazquez, esterno destro molto duttile e soldato perfetto per Zinedine Zidane. Maldini e Massara pare abbiano già sondato il terreno diverse volte, ma è chiaro di come la trattativa possa essere molto complicata da imbastire. Intanto l’interesse c’è, e non resta che vedere a dove può portare.

Calciomercato Milan: Lucas Vazquez è un obiettivo, arriva la notizia dalla Spagna

lucaz vazquez

Lucas Vazquez pare sia un obiettivo del Milan. L’esterno destro del Real Madrid sta disputando una buona stagione sotto la guida di Zidane, e in questi ultimi anni ha giocato parecchio, anche grazie e soprattutto alla sua enorme duttilità. Giocatore in grado di giocare da ala avanzata, da esterno destro e addirittura terzino all’occorrenza. Profilo ottimo come rinforzo, e che i rossoneri starebbero sondando per l’estate. E’ questa la notizia che arriva dalla Spagna, più precisamente dal portale Defensa Central. Per il momento non ci sono troppe conferme, ma fatto sta che già in passato Vazquez era stato un nome accostato al Diavolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: beffa alla Juventus

Mercato Milan: Lucas Vazquez nel mirino? La richiesta di ingaggio

Lucas Vazquez
Lucas Vazquez

Il Milan mette nel mirino Lucas Vazquez, esterno destro del Real Madrid che potrebbe arrivare in Serie A in estate. L’ostacolo più grande è senza dubbio rappresentato dalla richiesta di ingaggio dello spagnolo: ben 3,5 milioni di euro a stagione. Cifra importante, ma che Maldini e Massara potrebbero anche promettere al giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal PSG

Ultime Milan: non solo Vazquez, altro affare con il Real

Lucas Vazquez è un giocatore che piace al Milan, ma non è l’unico: pare che i rossoneri vogliano attivarsi anche per il riscatto di Brahim Diaz, giocatore di proprietà proprio del Real Madrid. Filtra ottimismo, soprattutto visto l’ottimo ambientamento del centrocampista spagnolo in Serie A.

LEGGI: Calciomercato Milan, riscatto pronto per un gioiello: le cifre

Impostazioni privacy