Calciomercato Milan, vertice per il rinnovo: oggi si decide il futuro

Calciomercato Milan, vertice per il rinnovo: oggi si decide il futuro di Hakan Calhanoglu. Ennesimo incontro tra l’agente del calciatore turco e la società rossonera, le parti hanno tutte voglia di chiudere e di continuare insieme per altri anni. Il calciatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno 2021 e continua a chiedere tanto, ma le pretese potrebbero presto cambiare vista la situazione generale. Intanto, oggi è previsto un incontro che potrebbe risultare decisivo per il futuro di Calhanoglu al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, rinnovo del campione: incontro decisivo

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: oggi l’incontro

Calciomercato Milan, il rinnovo di Calhanoglu una priorità per la società: incontro oggi per chiarire la situazione e forse chiudere. Infatti, come svelato da Tuttosport, il futuro di Hakan Calhanoglu passa dall’incontro che ci sarà oggi tra il suo agente Gordon Stipic e la dirigenza del Milan. Vertice importante con la dirigenza rossonera per parlare ancora di cifre. Il calciatore chiede circa 6.5 milioni di euro l’anno, che il Milan non può offrire al momento e vista anche la situazione economica generale. L’offerta attuale del club resta a 4 milioni a stagione. Parti a lavoro oggi per raggiungere l’intesa.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu, ottimismo per il rinnovo del centrocampista (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Tomiyasu: la situazione

Calciomercato Milan, Calhanoglu non ha offerte

Se Hakan Calhanoglu continua a restare senza squadra e con un contratto in scadenza il prossimo giugno, allora i motivi sono due: il primo che il calciatore vuole restare al Milan e il Milan vuole tenerlo (visto che oggi ci sarà l’ennesimo vertice). Il secondo motivo è che nessuno ha presentato a Calhanoglu offerte, o per meglio dire nessuno ha presentato un’offerta al calciatore che si avvicinasse anche a i 6.5 milioni l’anno chiesti dal calciatore. Intanto, oggi Maldini, Massara e Gazidis proveranno a convincere l’agente di Calhanoglu a firmare il rinnovo con il Milan alle loro condizioni.

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu verso il rinnovo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: le ultime

Milan, Pioli rimette in forma Calhanoglu

Nella seconda metà di gennaio, Hakan Calhanoglu ha contratto il Covid 19 e una volta guarito il calciatore ha fatto fatica a trovare la condizione migliore. Per questo, Stefano Pioli, sta lavorando nello specifico sul calciatore per farlo tornare determinante come accaduto nei mesi passati. Intanto, in vista di domani in Europa League contro lo Stella Rossa, ci sarà un turno di riposo per lui, partirà dalla panchina.

hakan calhanoglu

Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy