Calciomercato Inter, assalto a Kabak: il retroscena

Calciomercato Inter, assalto a Kabak: il retroscena. Il club nerazzurro avevano provato a chiudere un colpo in entrata a gennaio, ma la trattativa però non è mai decollata del tutto. Ozan Kabak è considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo. Il difensore centrale classe 2000 ha lasciato lo Schalke 04 la scorsa sessione di mercato di gennaio, per passare poi al Liverpool. Su Kabak c’era il fortissimo interesse del Milan e di Maldini, ma adesso è spuntato fuori anche un retroscena di mercato che riguarda l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, difficoltà nel pagamento di Hakimi

Calciomercato Inter, Ozan Kabak nel mirino

Ozan Kabak, ex calciatore dello Schalke 04 ed attualmente al Liverpool, è stato ad un passo dal trasferirsi a Milano. Il giovane difensore classe 2000 è stato cercato dal Milan che ha provato a portare un centrale di difesa alla corte di Stefano Pioli, ma alla fine è arrivato Tomori e Ozak Kabak è approdato a Liverpool. Kabak però è stato ad un passo anche dall’Inter, dove è spuntato fuori un grande retroscena di mercato.

kabak milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juan Mata nel mirino

Calciomercato Inter, Kabak con la partenza di Skriniar

Calciomercato Inter, Ozan Kabak vicinissimo al trasferimento in Serie A nella scorsa sessione di mercato di gennaio. Il giovane centrale spingeva per lasciare lo Schalke 04 da subito per un grande club. Il Milan ha trattato e l’Inter ha corteggiato il classe 2000 che però alla fine si è trasferito al Liverpool. Il calciatore turco era stato scelto dall’Inter in caso fosse arrivata la cessione di Milan Skriniar. Kabak però non è quasi mai stato trattato dall’Inter, ma semplicemente sondato, perché il Tottenham non ha mai pensato di superare i 35 milioni di euro offerti all’Inter per Skriniar. Kabak però è stato davvero vicino al passaggio a Milano, dove Milan e Inter si stavano per sfidare in un gran derby di mercato.

kabak schalke 04
Ozan Kabak al Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dirigenti positivi al Covid 19

Liverpool, i numeri di Ozan Kabak

Ozan Kabak è arrivato a gennaio al Liverpool con la formula del prestito e obbligo di riscatto. Klopp già ha dato due occasioni da titolare in Premier League al talento classe 2000, che si prepara a diventare uno dei migliori calciatori in futuro nel suo ruolo.

Kabak
Milan Kabak (Getty Images)
Impostazioni privacy