Torino-Sassuolo, focolaio Covid: il comunicato UFFICIALE, si va verso il rinvio

Torino-Sassuolo verso il rinvio: ennesima positività al Covid. Il Torino vive una vera e propria emergenza: altra positività al Covid all’interno del club. Il club granata lo rende noto attraverso un comunicato ufficiale.

Torino-Sassuolo verso il rinvio: tegola Covid

Il Toro è nei guai, è emergenza Covid, il match Torino-Sassuolo va verso il rinvio. Il problema non si placa, con i granata che non si sono allenati praticamente neppure oggi. Con un comunicato ufficiale, la società di Urbano Cairo ha annunciato la positività di un nuovo positivo al Coronavirus e, quello che si legge, è quanto apparso appunto in una nota ufficiale del club, in queste ore: “Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento”.

Torino-Sassuolo non si gioca? La Serie A pronta al rinvio

Torino-Sassuolo rischia di non giocarsi. Nella giornata di domani potrebbe arrivare il rinvio ufficiale considerando che, in queste ultime giornate, non ha svolto neppure gli allenamenti. I nomi dei positivi al Covid non sono stati rivelati in via ufficiale ma, stando a quelli che sono i rumors, si tratterebbe anche di Andrea Belotti per il gruppo dei calciatori finiti tra i contagiati al Covid.

LEGGI ANCHE >>> Torino: non si gioca, ecco quante gare saltano

La realtà, al momento, è che Torino-Sassuolo potrebbe essere rinviata. La gara, in programma nella serata di venerdì, non si giocherebbe, se dovesse arrivare effettivamente l’Asl a bloccare il match tra le due squadre.

Belotti positivo al Covid?
Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: ecco i nomi dei calciatori positivi al coronavirus

Torino-Sassuolo, le parole dell’Asl di Torino sul possibile rinvio

Torino-Sassuolo potrebbe essere rinviata dopo il focolaio Covid all’interno del Torino. A parlare della questione è il direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Ad oggi c’è attesa per la partita con il Sassuolo e quella del rinvio, è una possibilità che non si esclude. Se non ci fosse stata la variante inglese, non avremmo preso questa posizione. Entro domani, arriverà una decisione definitiva”. 

Torino Covid
Torino-Sassuolo rischio rinvio: focolaio Covid (Getty Images)

 

Impostazioni privacy