Torino: ecco i nomi dei calciatori positivi al coronavirus

Notizie Torino: ecco i nomi dei calciatori positivi al coronavirus. Pessime notizie in casa granata dove diversi calciatori hanno contratto il Covid-19.

Ultime Torino: ecco i nomi dei calciatori che hanno contratto il Civid-19

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro il Cagliari che il tecnico Davide Nicola si trova costretto a fronteggiare una nuova emergenza. Sono diversi, infatti, i calciatori che hanno contratto in questi giorni il coronavirus.

La situazione è ancora in divenire, ma arrivano costanti novità da Torino per quanto riguarda i calciatori positivi al COVID-19.

Il club granata, come al solito, non ha comunicato i nomi dei calciatori fermati dalla pandemia. Tuttavia è stata Repubblica a svelare i nomi dei calciatori del Torino che dovranno fermarsi a causa del coronavirus.

I tanti contagiati stanno mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio.

I calciatori che saranno fermi nelle prossime settimane sono Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti – ma non vi è certezza – quelli di Singo, Bremer e Baselli.

Belotti positivo al Covid?
Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

Ultime Torino: Belotti fermo per Covid?

L’assenza più importante sarà quella del Gallo Belotti. I calciatori, in ritiro quando hanno scoperto la positività di un compagno di squadra, hanno contratto il virus e ora dovranno fermarsi. Con loro anche il medico sociale del Torino, Daniele Mozzone, che sarebbe tra le persone risultate positive.

Difficile per il club granata riuscire a giocare nelle prossime settimane e conservare i 5 punti di vantaggio sulla lotta salvezza.

Belotti Torino
Torino, rinnovo Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Ultime Torino: gara rinviata?

Torino-Sassuolo potrebbe non giocarsi, per ordine dell’ASL. Successe al Napoli, per la gara contro la Juventus, non senza polemiche, e potrebbe capitare anche al Torino. Adesso potrebbe succedere lo stesso con l’ASL pronta ad intervenire.

Un focolaio, come riportato dallo stesso club del Torino, che non ha permesso il normale svolgimento degli allenamenti. Le Autorità sanitarie hanno obbligato il club a lasciare anche il campo di allenamento dopo gli esiti dei tamponi. Davide Nicola non ha potuto allenare i suoi calciatori. E adesso, con il match di venerdì alle porte, c’è rischio di far slittare il week-end di campionato, almeno per la gara dei granata.

Belotti roma
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy