Calciomercato Roma, colpo in attacco: duello con la Juventus

Paulo Fonseca Newcastle
Paulo Fonseca Newcastle (Getty Images

Il calciomercato di Serie A continua ad altissimi ritmi, e in queste ultime settimane la maggior parte dei club si sta muovendo per andare a caccia di nuovi rinforzi. Ne sa qualcosa la Roma, che starebbe cercando un erede di Edin Dzeko, ormai ai ferri corti con Fonseca. Il bosniaco andrà via, e ai giallorossi servirà una punta in grado di segnare, che sappia lavorare con la squadra, e che possibilmente abbia un futuro importante. Nel mirino pare ci sia finito anche Andrè Silva, attuale giocatore dell’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Roma: obiettivo Andrè Silva, Pinto ha un “asso nella manica”

Andrè Silva pare sia un obiettivo di calciomercato della Roma. Il centravanti portoghese, protagonista di una grandissima stagione con l’Eintracht Francoforte, sarebbe un profilo molto interessante per il reparto offensivo giallorosso, soprattutto vista la sua età. L’ex Porto e Milan è ancora molto giovane, ha già segnato tanto, e sta attraversando un momento molto positivo dopo la brutta parentesi italiana in maglia rossonera. In più pare che il ds della Roma Tiago Pinto sia in ottimi rapporti con l’agente di Andrè Silva, Jorge Mendes, e di conseguenza tra i due potrebbero nascere vari discorsi proprio su un eventuale trasferimento. Per il momento la Roma resta a guardare, magari in vista di un possibile assalto.

LEGGI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid

Mercato Roma: Andrè Silva nel mirino, c’è anche la Juventus

Nedved Paratici
Pavel Nedved e Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

La Roma tiene d’occhio Andrè Silva, attaccante dell’Eintracht che sta facendo benissimo in questa stagione. Il portoghese è seguito da diverse squadre, ma il pericolo maggiore per i giallorossi potrebbe essere rappresentato dalla Juventus, altra grande pretendente. I bianconeri sembrano interessati all’ex Milan, e chissà che non possa nascere un vero e proprio duello tutto targato Serie A. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, idea Andrè Silva per l’attacco: carta Jorge Mendes

Ultime Roma: Andrè Silva, ecco il prezzo

Andrè Silva è un giocatore che piace parecchio alla Roma, e i giallorossi potrebbero anche decidere di condurre un vero e proprio assalto in estate. L’Eintracht valuta il suo attaccante intorno ai 30-35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma