Milan, infortunio Ibrahimovic: problema al polpaccio, le condizioni

Milan, infortunio Ibrahimovic: problema al polpaccio, le condizioni. L’attaccante svedese non ha brillato come suo solito nel Derby di Milano tra Milan e Inter. Primo tempo sotto tono, poi nella ripresa Handanovic è stato decisivo due volte sull’attaccante del Milan impedendogli il gol del pareggio. Intanto, iniziano a far preoccupare le condizioni di Zlatan Ibrahimovic che è uscito dal campo al minuto 75. Ibra ha lasciato il terreno di gioco sì sullo 0-3, ma è stato lui a chiedere il cambio come ha annunciato lo stesso allenatore Pioli a fine partite. Problema al polpaccio per Ibrahimovic nel Derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter Highlights

Milan, Ibrahimovic infortunato nel Derby

Zlatan Ibrahimovic si è infortunato nel Derby durante Milan-Inter. E’ questo il reale motivo della sostituzione al minuto 75 per l’attaccante svedese. Come rivela La Gazzetta dello Sport, Ibra avrebbe chiesto il cambio (confermato da Pioli in conferenza post partita) per un problema al polpaccio. Il calciatore non riusciva più a staccare secondo quanto trapelato dalle fonti vicine al club rossonero, per questo Ibra non ha voluto caricare ulteriormente sul polpaccio infortunato visto il risultato che era ormai compromesso e già sullo 0-3. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti sulle sue condizioni.

zlatan ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo il Derby

Milan news, infortunio Ibrahimovic: le condizioni

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi Ibrahimovic farà dei controlli per capire in che condizioni si ritrova in vista dei prossimi impegni. Problema al polpaccio per lo svedese che farà degli accertamenti per capire se ci sono altri problemi o si tratta di un leggero affaticamento. Intanto, la presenza di Ibrahimovic a Sanremo sembra sempre più scontata, con il Milan che dovrà quindi fare a meno di lui per la gara con l’Udinese.

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi scambio con l’Inter

Milan, Ibrahimovic riposa in Europa League?

Zlatan Ibrahimovic potrebbe anche non scendere in campo dal primo minuto anche nel match di ritorno d’Europa League tra Milan e Stella Rossa. Pioli potrebbe decidere di affidarsi ad altri calciatori per il ritorno dei sedicesimi di finale d’Europa League (2-2 all’andata) per lasciar riposare Ibrahimovic dall’infortunio e averlo in piena condizione nel big match di domenica contro la Roma.

Milan Ibrahimovic
Milan, Pioli su Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy