Serie A, Torino-Sassuolo a rischio rinvio: l’ASL pronta ad intervenire

Torino-Sassuolo, match di Serie A, è a rischio rinvio. Il motivo è legato al focolaio vissuto all’interno del club dei granata. Nuovi scenari sono dietro l’angolo, con un possibile rinvio per il match al Grande Torino.

Serie A, Torino-Sassuolo: ipotesi rinvio dopo i casi di Covid

Torino-Sassuolo potrebbe non giocarsi, per ordine dell’ASL. Successe al Napoli, match che poi non si è di fatto mai giocato e si è deciso di rinviare il tutto, non senza polemiche. Adesso potrebbe accadere anche al club granata, con l’ASL pronta ad intervenire.

Un focolaio, come riportato dallo stesso club del Torino, che non ha permesso il normale svolgimento degli allenamenti. Le Autorità sanitarie hanno obbligato il Torino a lasciare il campo dopo gli esiti dei tamponi. Un lavoro che, per Davide Nicola, non è stato più possibile svolgere in campo. E adesso, con il match di venerdì alle porte, c’è rischio di far slittare il week-end di campionato, per Torino e Sassuolo.

Torino-Sassuolo è a rischio rinvio, interviene l’ASL?

Torino-Sassuolo potrebbe non giocarsi, causa rinvio per Covid. Sono i colleghi de La Repubblica a rivelare della possibilità dopo che l’ASL, nelle scorse ore, ha sospeso le attività di allenamento della stessa squadra granata.

LEGGI ANCHE >>> Torino, tegola Covid: ancora positivi, sospeso l’allenamento – UFFICIALE

Venerdì è in programma il match con il Sassuolo, ma l’ASL potrebbe fermare il match. Intanto, il club granata spera di poter evitare un aumento dei contagi, considerando che in questi giorni continueranno ad essere effettuati i test con tampone molecolare. La diffusione del contagio potrebbe compromettere il prossimo impegno del Torino, nel week-end.

Belotti positivo al Covid?
Andrea Belotti e Urbano Cairo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: guaio Covid-19, incubo focolaio

Torino-Sassuolo, l’Asl ferma il match: intanto Belotti potrebbe essere positivo

Il match tra Torino e Sassuolo è rischio rinvio. Il match di Serie A potrebbe non giocarsi, con i contagi che sono aumentati all’interno della società granata. Inoltre, come riportato dal quotidiano, tra i positivi potrebbe esserci anche il ‘gallo’ Belotti. Il calciatore, nonché capitano e calciatore più rappresentativo del Torino, era diventato papà da poche ore e potrebbe essere positivo al Coronavirus. Presto arriveranno delucidazioni sulla situazione e seguiranno sicuramente aggiornamenti.

Torino casi Covid
Davide Nicola (Getty Images)
Impostazioni privacy