Torino, tegola Covid: ancora positivi, sospeso l’allenamento – UFFICIALE

Brutta tegola per il Torino, ancora casi di Covid. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato quanto accaduto in mattinata, con l’allenamento che è stato praticamente sospeso.

Torino, ancora casi di Covid: il comunicato ufficiale

Il Torino ha comunicato altri casi di Covid. All’interno della propria squadra ci sarebbe un vero e proprio problema legato ai contagi, che sembrano aumentare. E’ il Torino a rendere nota la notizia, senza entrare troppo nello specifico, con i nomi dei tesserati che non sono stati rivelati. Al contrario, questo è quanto apparso sul sito ufficiale del club granata:

“In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.

Torino, tegola per Nicola: il Covid colpisce i granata

Il Torino continua a comunicare aggiornamenti sui casi Covid. Negli scorsi giorni era emersa, sempre attraverso fonti interne al Torino, la positività di due calciatori del Torino.

LEGGI ANCHE >>> Torino: guaio Covid-19, incubo focolaio

Il club dei granata non fa conoscere i nomi, anche se le non convocazioni di Buongiorno, Linetty e Murru hanno lasciato pensare che siano stati proprio loro i contagiati dal virus. E adesso, il Torino, ha fatto sapere di nuovi contagiati all’interno della squadra. Una brutta situazione per il club di Urbano Cairo che, dopo la vittoria contro il Cagliari, spera di cominciare a prendere ritmo in campionato.

Torino Covid
Torino, tegola per il gruppo squadra (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Torino, due calciatori positivi al Covid: arriva il comunicato

Torino, focolaio di Covid all’interno del gruppo? Le ipotesi

Il Torino ha comunicato i casi di Coronavirus. All’interno della nota del club si specifica che sotto intervento di un’Autorità sanitaria, l’allenamento è stato praticamente sospeso. Si teme dunque che il numero dei contagiati al Covid sia elevato, con un vero e proprio focolaio all’interno del club di Nicola. La stessa squadra rischia in vista del prossimo impegno, di restare decimata dal Covid. Sì, perché venerdì c’è l’impegno in Serie A con il Sassuolo, gara che apre la 24esima giornata di campionato.

Torino Covid
Torino, Davide Nicola (Getty Images)

 

Impostazioni privacy