Milan-Inter, tra Covid e tifosi a San Siro: è il derby delle polemiche

Si gioca Milan-Inter, i tifosi hanno seguito le squadre. Sui social scoppia la polemica in merito alla presenza di migliaia di tifosi all’esterno di San Siro nonostante le norme anti-Covid in vigore.

Milan-Inter, tifosi all’esterno di San Siro: polemiche per le norme anti-Covid

Si gioca Milan-Inter, lo scenario all’esterno di San Siro è splendido. I tifosi hanno accompagnato il pullman delle due squadre, ma solo fino all’entrata allo stadio. Splendido sì, ma solo se dimentichiamo quanto sta accadendo attorno a noi.

Qualcuno sembra aver dimenticato totalmente delle norme anti-Covid e del momento storico che sta vivendo il nostro Paese, con i contagi che non cessano di aumentare. Forse qualcuno si sarà accorto solo al momento dell’entrata dell’impianto dei due pullman, che la realtà delle cose indica proprio che allo stadio, non si può entrare.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, Maldini: “Derby al vertice, è un’emozione. Su Zlatan c’è una provocazione…”

I tifosi non possono accalcarsi, nonostante le mascherine presenti sul volto di ogni tifoso che, per un paio d’ore, ha dimenticato il momento che l’Italia sta vivendo. Le polemiche, attorno al derby, non sono mancate. Sui social diverse le parole su chi non ha apprezzato la presenza dei tifosi delle due squadre, a San Siro.

Milan-Inter, le immagini dei tifosi a San Siro

I tifosi hanno accompagnato le squadre in Milan-Inter a San Siro. Le immagini hanno destato non poche polemiche sui social, in quello che è un momento molto difficile che sta vivendo l’Italia intera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter, Marotta: “Competitività sana oggi. La società farà le sue valutazioni”

Qualche tifoso stesso di entrambi i club, su Twitter, condanna il gesto da parte delle due tifoserie, qualcuno tra questi invece, “comprende” la voglia di calcio da parte di tutti gli italiani. Il problema però è grosso e la pandemia sta condannando l’intero paese, che fa fatica a sollevarsi. Di seguito, le immagini a San Siro.

San Siro tifosi Inter
San Siro tifosi Inter (getty Images)

Milan-Inter, tifosi a San Siro: assembramenti e norme anti-Covid non rispettate

Per Milan-Inter, polemiche legate al Covid e agli assembramenti. Hanno fatto il giro del web le immagini dei tifosi che hanno accompagnato le due squadre a San Siro, quando sono arrivate per giocarsi il derby Milan-Inter. Forse qualcuno poteva prevedere uno scenario simile ed evitare quanto si è visto. Oggi purtroppo del derby si parla, non solo per quanto si vede in campo.

Milan-Inter San Siro
Milan-Inter San Siro
Impostazioni privacy