Udinese, Luca Gotti (Getty Images)
Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro il Parma, è intervenuto ai microfoni di âSky Sportâ lâallenatore dellâUdinese, Luca Gotti
LâUdinese di Luca Gotti ha ribaltato completamente la partita dellâEnnio Tardini. Sotto di due gol alla fine del primo tempo, nella seconda frazione di gioco le cose sono cambiate e hanno agguantato il pareggio con due colpi di testa importanti: quello di Okaka e del difensore Nuytinck. Ora è tredicesimo posto con venticinque punti conquistati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Serie A, risultati e highlights 23ÂŞ giornata: pareggio tra Parma e Udinese
Udinese, queste le parole di Luca Gotti raccolte dalla nostra redazione alla fine della sfida pareggiata dai suoi contro il Parma: âDe Paul è fortissimo. Sappiamo tutti le sue qualitĂ . Stupisce chi non lo vede in allenamento. Mette quantitĂ e qualitĂ . Eâ uno dei migliori allâinterno delle partite. Sentiva questa situazione, tutti abbiamo accusato la situazione di Roma. Non è stato facile conquistare questo punto che diventa importante.Â
Come valuto i cambi? Cerco di leggere quello che dice la partita. Eâ difficile farlo a priori. Posso aggiungere che questi cambi hanno modificato alcune caratteristiche che ci hanno permesso di salire la corrente. Okaka? Non è ancora nelle migliori condizioni, ma è entrato con lo spirito giusto. Ci ha dato un bellissimo contributo alla squadra. Eâ stato importante, soprattutto il suo atteggiamentoâ.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, infortunio nel riscaldamento: non gioca, guai per Gotti
A quanto pare Luca Gotti ha lâimbarazzo della scelta per la sua Udinese, specialmente nel reparto offensivo: âSono le difficoltĂ normali che abbiamo tutti noi allenatori. Ci basiamo anche su chi sta meglio e lo facciamo per tutte le sfide che ci attendono, domenica dopo domenica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Musso: âInter o Roma? Un giorno farò il saltoâ
Oggi viene fuori questo punto importante. RientrerĂ Deulofeu per la Fiorentina la prossima settimana, speriamo di averlo al meglioâ.
Â
Â
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? Ă arrivato lo "strano" annuncio del…