Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni. Salta l’Atalanta?

Napoli, infortunio per Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri potrebbe saltare la sfida di questo pomeriggio, alle ore 18, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A riportare questa notizia è ‘Sky Sport’. Non è da escludere che possa andare in panchina oppure direttamente in tribuna e osservare la partita dei suoi compagni.

Insigne
Napoli, infortunio per Lorenzo Insigne a poche ore dalla sfida contro l’Atalanta (www.gettyimages.it)

Napoli, tegola per Gattuso: infortunio per Insigne

Napoli, infortunio per Insigne. Brutte notizie arrivano per l’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, infatti, dovrà fare a meno del numero 24 nella importante sfida di questo pomeriggio contro l’Atalanta di Gasperini, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Al posto di Insigne dovrebbe essere schierato Politano che non è al meglio della condizione, visto che è uscito alla fine del primo tempo nel match perso contro il Granada, in Europa League, lo scorso giovedì in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: ora è ultimatum per il tecnico

Napoli, infortunio per Insigne: panchina contro la ‘Dea’?

Napoli, infortunio per Lorenzo Insigne. Non è ancora chiaro se il trentenne andrà in panchina contro i bergamaschi. Si tratta di una vera e propria tegola per il manager calabrese che perde un altro dei suoi uomini importanti in questo match. Poco prima dell’inizio dell’incontro si saprà qualcosa di più sulle sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomecato Napoli, addio al campione: è Derby per l’acquisto

Insigne
Napoli, infortunio Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Napoli, Insigne si aggiunge alla lista degli infortunati

Napoli, nuovo infortunio in casa: si tratta di Lorenzo Insigne. L’attaccante non è l’unico. A fargli compagnia, purtroppo per il team azzurro, ci sono anche: David Ospina, Kostas Manolas, Elseid Hysaj, Diego Demme, Hirving Lozano, Andrea Petagna e Dries Mertens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juve, sputo tra calciatori: si chiede l’intervento della Procura (VIDEO)

In settimana, però, sono arrivate due buone notizie per lo stesso Gattuso: sia Kalidou Koulibaly che il terzino Faouzi Ghoulam hanno sconfitto il Covid e sono ritornati negativi. Il nazionale senegalese questo pomeriggio farà spazio ad Amir Rrahmani per giocare al fianco di Nikola Maksimovic; anche l’esterno algerino potrebbe partire dalla panchina.

Impostazioni privacy