Calciomecato Napoli, addio al campione: è Derby per l’acquisto

Calciomecato Napoli, addio al campione: è Derby per l’acquisto. Kalidou Koulibaly del Napoli è appena guarito dal Covid 19 ed è tornato a disposizione di Gattuso e del Napoli calcio per i prossimi impegni, partendo da quello di domenica alle ore 18:00 quando il Napoli giocherà a Bergamo contro l’Atalanta in un importantissimo match di Serie A. Intanto, Koulibaly è uno dei calciatori del Napoli con un contratto in scadenza nel 2023 e diverse big d’Europa sono finiti sulle sue tracce, come i due club di Manchester che si sfidano in un vero e proprio Derby di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Juve, sputo tra calciatori: il video

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly nel mirino della Premier

Kalidou Koulibaly è finito nel mirino della Premier League da tempo. Infatti, oltre il Liverpool anche Manchester United e Manchester City sono finiti sulle tracce del calciatore senegalese. Il Napoli non vorrebbe privarsi di lui, ma senza qualificazione alla prossima Champions League potrebbe essere praticamente costretto. Intanto, anche se gli azzurri dovessero centrare i primi 4 posti in Serie A, potrebbe arrivare la cessione di Koulibaly per abbassare il tetto ingaggi e per fare cassa, i due club di Manchester sono pronti a presentare maxi offerte per lui.

koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, due calciatori guarito dal Covid 19

Calciomercato Napoli, Koulibaly via: è asta a Manchester

E’ sfida dichiarata tra Manchester United e Manchester City per Koulibaly del Napoli. Il calciatore si ritrova con un contratto in scadenza nel 2023 e la valutazione che il Napoli farà di lui dipenderà molto dalla posizione di classifica degli azzurri di fine anno. Intanto, a fine stagione, Koulibaly potrebbe partire anche per una cifra di circa 50 milioni di euro. Intanto, anche Fabian Ruiz è in scadenza di contratto nel 2023 e si prepara a partire, il rinnovo con il Napoli è congelato.

Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli
Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, situazione infortuni: le parole di Gattuso

Calciomercato, il Manchester United ha un’alternativa in Serie A

I Red Devils, senza acquisto di Koulibaly, potrebbero decidere di virare su Milenkovic della Fiorentina, che ha un contatto in scadenza nel giugno 2022 e si prepara a lasciare il club viola.

tampone Koulibaly napoli
Napoli, Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy