San Remo: Ibra canterà con un altro campione

Zlatan Ibrahimovic a San Remo. Oramai ci siamo, l’attaccante rossonero sarà la prossima settimana sul palco dell’Ariston di Milan. La punta, oltre ad essere presente in tutte le serate, canterà con un suo ex compagno di squadra.

San Remo: Ibra canterà con un altro campione

Amadeus è riuscito dove il Bologna non ce l’ha fatta. A San Remo, Zlatan Ibrahimovic riabbraccerà un suo ex amico. 

Zlatan Ibrahimovic e Mihajlovic finalmente insieme: canteranno in coppia al prossimo Festival di Sanremo.

Come riportato dal CDS, per non non è arrivata la conferma ufficiale ma questa dovrebbe arrivare entro tempi relativamente brevi, e va sottolineato come questo sia un colpo eccezionale per i due conduttori Amadeus-Fiorello.

Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: Ibrahimovic poteva andare al Bologna con Mihajlovic?

Tornando al campo, sul palco si ricomporrà la coppia che si era conosciuta a Milano durante l’avventura in nerazzurri dei due calciatori.

A differenza di Ibra, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic sarà presente sul palcoscenico di Sanremo solo in una serata, a differenza del fuoriclasse svedese che sarà ospite fisso. Dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle, Sinisa sarà di nuovo protagonista in prima serata su Rai1.

Come sapete, tra Zlatan e Miha c’è da anni una grande amicizia. Alla fine lo scorso anno Ibra privilegiò il Milan, ma se non avesse fatto una scelta legata ai risultati, credendo ancora nelle proprie potenzialità, avrebbe accettato di giocare con il suo ex compagno al Bologna. Tra l’altro Ibra ha segnato due gol nella partita di andata a San Siro sbagliando anche un rigore, con Miha che dalla panchina gridava a Skorupski «non ti preoccupare che lo pari, non li sa tirare».  Nonostante ciò, alla fine della partita, Sinisa aveva avuto un pensiero per Ibra «la differenza l’ha fatta Ibrahimovic, con lui dalla nostra parte saremmo potuti andare in Europa».

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ultime Bologna: cosa canteranno Mihajlovic e Ibrahimovic?

Ora la domanda che tutti si pongono è cosa, e come, canteranno i due? Temi caldi potrebbero essere molti, dalla malattia del tecnico, al fronte di guerra che in maniera diversa hanno vissuto i due calciatori che hanno entrambi origini balcaniche.

Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy