Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Arriva la bomba dalla Spagna

Il Milan prosegue spedito il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche e soprattutto a quelle che potrebbero essere le future cessioni. Servirà assolutamente blindare qualche gioiello,uno su tutti Gigio Donnarumma, portiere ormai diventato una colonna portante del Diavolo. L’argomento prioritario resta sicuramente la questione relativa al rinnovo di contratto, sul quale ci sono stati già dei discorsi con l’agente Mino Raiola, non proprio in ottimi rapporti con il Milan. La richiesta di stipendio è molto elevata, e di mezzo continua anche ad esserci la concorrenza di alcune big.

Calciomercato Milan: il PSG piomba su Donnarumma

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan a fine stagione. Ormai l’ipotesi prende sempre più forma con il passare dei giorni, e questo a causa del mancato accordo sul rinnovo di contratto. I discorsi sono stati già ben avviati con Raiola, ma l’agente almeno per il momento chiede 10 milioni di ingaggio, cifra giudicata troppo alta dai rossoneri. L’affare continua ad andare avanti, e intanto a piombare sul portiere ci ha pensato il PSG: Leonardo sarebbe pronto all’assalto, e non ha mai mollato la presa su Donnarumma, considerato uno dei migliori portieri in Europa sia adesso che in prospettiva.

LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma proposto al Barcellona: il piano di Raiola

Ultime Milan: addio Donnarumma, la strategia di Leonardo

Donnarumma Milan
Milan, ancora nessuna novità per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole blindare Gigio Donnarumma, sul quale si sta ragionando seriamente sul rinnovo di contratto. A mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri c’è il PSG, pretendente ormai storica per il portiere, e con un Leonardo che pare pronto ad accettare le condizioni richieste da Raiola: 10 milioni di euro annuali di stipendio, a discapito dei circa 7 offerti dal Milan. Ad oggi le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Spagna, più precisamente dal portale Todofichajes.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Massara su Calhanoglu e Donnarumma: “Rinnovi? Siamo fiduciosi”

 

Impostazioni privacy