Marotta Bologna Inter Serie A rinvii
L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi in vista dell’estate. Una stagione che sta portando soddisfazioni e delusioni per la squadra di Antonio Conte, la quale ha un assoluto bisogno di nuovi innesti in varie zone del campo. Attenzione in particolare a cosa può succedere in attacco, dove tra i tanti nomi spunta soprattutto quello di Memphis Depay. L’attaccante olandese è un vecchio pallino per i nerazzurri, ed è probabile che in estate possa esserci un assalto concreto. Ci sarà però da tenere in considerazione la folta concorrenza, anche dalla Serie A.
Memphis Depay è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri avrebbero individuato nell’olandese il rinforzo ideale per l’attacco. Giocatore di pura tecnica, e che in questi ultimi anni è riuscito a maturare in breve tempo, acquisendo esperienza e leadership che farebbero comodo a qualsiasi squadra. Chiaro però di come la trattativa sia molto complicata, nonostante Depay sia in scadenza con il Lione: la concorrenza è altissima, e per il momento Ausilio e Marotta sembrano temporeggiare e aspettare alla finestra. Ad oggi solo corteggiamenti, niente offerte e soltanto ipotesi confermate.
LEGGI: Calciomercato Inter, anche Depay nel mirino: cambia lo scenario, la situazione
L’Inter continua a tenere d’occhio Memphis Depay, considerato come uno dei rinforzi ideali per l’attacco di Conte. L’olandese lascierà il Lione a fine stagione, è in scadenza, e soprattutto rappresenta un’occasione per ogni pretendente. Soprattutto dalla Serie A pare esserci lo zampino della Juventus, che in questi ultimi giorni sta ritornando alla carica. Si è parlato di un’offerta dei bianconeri, pericolo concreto per l’Inter, che a questo punto della situazione dovrà fare di tutto per accelerare i tempi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Depay a parametro zero: offerta super
Depay piace tantissimo all’Inter, ma i nerazzurri non sono i soli ad essere in corsa. Attenzione in particolare a Borussia Dortmund e Barcellona, forse le due pretendenti più in pole.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…