Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna

Fiorentina, infortunio Ribery. C’è attesa per il ritorno in campo del francese della Fiorentina. Il campione è rimasto fuori dalla partita contro l’Inter (l’ultima di Serie A giocata e persa dai viola venerdì scorso per 0-2). Ribery ha accusato un problema muscolare e per questo non è potuto scendere in campo con il resto dei compagni, con Prandelli che ha mandato direttamente in tribuna il calciatore poco prima dell’inizio del match contro i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole di Prandelli dopo la sconfitta con l’Inter

Fiorentina, infortunio Ribery: le condizioni del calciatore

Franck Ribery si è infortunato poco prima di Fiorentina-Inter, dove il calciatore francese non ha preso parte alla partita a causa di un problema muscolare. Intanto, nelle ultime ore, come riportato da Firenzeviola.it, il calciatore sta meglio dall’infortunio e speradi esserci già per i prossimi impegni. Lo staff medico della Fiorentina monitorerà la situazione del calciatore che nella giornata di martedì farà un provino individuale per capire a che punto è con il recupero.

Franck Ribery
Franck Ribery (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Fiorentina-Inter

Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna

Franck Ribery si è infortunato negli ultimi giorni (lo scorso venerdì) e spera di recuperare il prima possibile per stare vicino alla squadra nei prossimi match dei viola. La Fiorentina spera di poter contare su Ribery già dal prossimo impegno contro la Sampdoria, un match importante per provare a ritrovare punti dopo la sconfitta con l’Inter in vista della salvezza. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Franck Ribery.

Ribery fiorentina
Calciomercato Ribery (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Milenkovic non rinnova: le ultime

Fiorentina, calendario e classifica: serve Ribery

Sampdoria, Spezia e Udinese le prossime partite abbordabili della Fiorentina (molti scontri diretti per la salvezza) che non può permettersi di lasciare punti indietro in questa seconda parte di febbraio. La classifica di Serie A al momento non è rassicurante, dato che i viola sono a 22 punti e la zona retrocessione è a quota 15 al momento. La Fiorentina spera di poter contare sul proprio campione Franck Ribery per i prossimi match importanti di Serie A.

Franck Ribery
Monza, Franck Ribery (Getty Images)
Impostazioni privacy