Calciomercato Verona, Barak strega tre big: fissato il prezzo

Antonin Barak è l’uomo in più del Verona in questa stagione. Il trequartista ceco sta collezionando numeri molto importanti in Serie A, contribuendo al sogno europeo del Verona. In fase di calciomercato sarà conteso da alcuni dei più importanti club italiani, e non solo.

Calciomercato Verona, Barak nel mirino delle big

Il Verona si è affidato ad Antonin Barak per i propri sogni di gloria. La rosa di Ivan Juric sta disputando un campionato molto più importante rispetto alle aspettative iniziali e pare non avere intenzione di fermarsi. Tra i protagonisti assoluti della bella cavalcata del club di Maurizio Setti ci sono sicuramente Antonin Barak e Mattia Zaccagni. Se quest’ultimo sembra promesso sposo del Napoli, il suo compagno di reparto ha il futuro ancora da scrivere.

Le prestazioni di Antonin Barak con il Verona, però, hanno attirato l’interesse di molti club italiani importanti. All’inizio della prossima stagione, potrebbero bussare alla porta dei clivensi per acquistare l’ex Lecce e Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric stuzzica la società

Verona Barak
Calciomercato Verona Barak (Getty Images)

Calciomercato Verona: Lazio, Roma e Inter su Barak

Il Verona dovrà attendere offerte importanti per Barak. Il talentuoso trequartista ha iniziato benissimo la stagione che sta continuando ancora meglio. Fisiologico, dunque, che le squadre più importanti del campionato si fionderanno su Barak.

Secondo quanto riferito da tuttohellasverona.it, Roma, Inter e Lazio sono i club interessati ad Antonin Barak. In estate questi club proveranno a mettere le mani sul talento classe ’94 che sta migliorando le sue prestazioni di domenica in domenica. Il club di Maurizio Setti si aspetta di incassare una cifra relativamente alta per cedere Barak e rifondare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, contatti per la cessione di Zaccagni

Barak
Barak Verona (Getty Images)

Calciomercato Verona, il prezzo di Barak

Tutti vogliono Barak ma il Verona non farà sconti a nessuno. Secondo quanto riferito dalla redazione veronese, infatti, Maurizio Setti chiede almeno 10 milioni di euro per cedere il trequartista ceco.

Inter, Roma e Lazio sono avvisate: Barak non sara regalato. E il motivo è da ricercare anche e soprattutto nella bontà del progetto veronese che ha intenzione di continuare a crescere nonostante le possibili cessioni pesanti.

Calciomercato Verona: tutti gli aggiornamenti

Antonin Barak
Antonin Barak (Getty Images)
Impostazioni privacy