Calciomercato Milan, occhi su Facundo Medina: fissato il prezzo

Il Milan pensa a Facundo Medina per il futuro. Il giovane difensore centrale in forza al Lens è uno dei nomi scoperti da Geoffrey Moncada, capo scout del club rossonero. La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere spostamenti molto interessanti per il club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, Medina nel mirino: le ultime

Il futuro del Milan potrebbe appartenere a Facundo Medina. Il difensore argentino del Lens è uno dei nomi che il club rossonero sta seguendo per il futuro. Simon Kjaer e Alessio Romagnoli dovranno essere coadiuvati da calciatori di ottimo livello per il proseguimento del percorso di crescita e Medina è un nome molto accattivante.

Il Milan segue Facundo Medina che con il Lens ha dimostrato enormi qualità sotto ogni punto di vista. Il club francese è in piena lotta per la prossima edizione della Champions League e ciò ha portato i top team europei ad interessarsi ai suoi talenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: parla Gazidis

Milan Medina
Calciomercato Milan Medina (Getty Images)

Calciomercato Milan, Medina obiettivo concreto

Il Milan continua ad essere alla caccia di un difensore centrale e guarda a Medina. Le prestazioni di Tomori sono piaciute molto sia a Stefano Pioli che alla dirigenza rossonera che sta già pianificando il riscatto dal Chelsea. Il cartellino del difensore inglese, però, è considerato ancora troppo alto.

Secondo quanto riportato da todofichajes.net, il Milan ha messo gli occhi su Facundo Medina. Il centrale di Villa Fiorito, quartire natio di Maradona, sta disputando una grande stagione con il Lense avrebbe catturato le attenzioni del club meneghino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pazza idea per Pioli: le ultime

Medina Milan
Medina Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, ecco quanto costa Medina

Il Milan ha messio Facundo Medina nel mirino. Il difensore classe ’99 è uno dei pezzi pregiati del Lens che piace già a mezza Europa.

Facundo Medina rappresenta una vera e propria occasione di mercato per il Milan. Nonostante sia legato da un contratto fino al 2024, infatti, il Lens potrebbe lasciarlo partire per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Secondo il portale spagnolol il Milan avrebbe già contattato l’entourage del difensore e presto tenterà l’affondo decisivo.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Facundo Medina (Getty Images)
Impostazioni privacy