Calciomercato Inter, Skriniar ora è insostituibile: ecco quanto vale

Milan Skriniar e l’Inter: gli scenari sono cambiati radicalmente. Nella finestra di calciomercato estivo, il difensore slovacco ex Sampdoria sembrava destinato a partire. Poi nessun club ha soddisfatto le richieste nerazzurre e Conte lo ha reintegrato in rosa.

Calciomercato Inter, Skriniar inamovibile: le ultime

L’Inter ha ritrovato il miglior Milan Skriniar. Il difensore slovacco non sembrava centrale nel progetto di Antonio Conte e destinato all’addio. Poi in estate nessun club ha avuto la possibilità di soddisfare le richieste nerazzurre (50 milioni) e lo slovacco è stato pienamente reintegrato.

Risultato? Ad oggi è il miglior difensore della rosa nerazzurra. Il rendimento di Milan Skriniar con l’Inter è tornato quello ammirato nei primi mesi dell’esperienza milanese. Ora è inamovibile e il club non ha alcuna intenzione di cederlo, vista la giovane età e i miglioramenti che può ancora mettere in atto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar? La decisione di Marotta

Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, Skriniar ‘quasi’ incedibile

In estate Milan Skriniar è stato ad un passo dall’addio all’Inter. Nella parte finale della scorsa stagione non stava più trovando spazio con Antonio Conte e la sua permanenza in nerazzurro era tutt’altro che certa. Fino al termine del calciomercato ci furono diversi contatti con il Tottenham che, però, giocava al ribasso.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, infatti, gli Spurs mettevano circa 35 milioni di euro sul piatto. Continui e ripetuti i ‘no’ dell’Inter che avrebbe ceduto lo slovacco solo per un’offerta pari a 50 milioni di euro. E in futuro le carte (e le cifre) potrebbero cambiare ancora. Skriniar si è ripreso l’Inter e ora è quasi incedibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar: le ultime

Skriniar Inter
Skriniar Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Skriniar adesso vale 60 milioni

L’Inter ha ritrovato il vero Skriniar e ora vuole tenerselo stretto. A meno di offerte clamorose e irrinunciabili, infatti, il club meneghino ha intenzione di proseguire con lo slovacco classe ’95.

Il Liverpool ha mostrato interesse, il Tottenham ha fatto sul serio a settembre ma l’Inter oggi valuta Skriniar almeno 60 milioni di euro. Da mesi, l’Inter riabbraccia il vero Skriniar. E in estate non ci saranno sconti per nessuno.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Milan Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy