Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella straordinario, per noi è incredibile”

La Sampdoria di Claudio Ranieri continua a vincere e a stupire. Al Marassi batte la Fiorentina per 2-1 con il gol vittoria di Fabio Quagliarella che regala altri 3 punti chiave in zona salvezza.

Sampdoria-Fiorentina, l’analisi di Ranieri

La vittoria della Sampdoria di Claudio Ranieri vince con la Fiorentina e si porta a quota 30 punti in classifica. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico blucerchiato ha analizzato l’importante vittoria di oggi pomeriggio.

Partita importante. Sapevo sarebbe stata molto difficile vista la situazione di classifica della Fiorentina. Ho a disposizione una rosa molto ampia e utile. Mettere in campo Quagliarella, Ekdal e Candreva quando servono è tanta roba. Poi abbiamo sofferto e c’è stata un po’ di fortuna ad accompagnarci”.

Salvezza?Noi dobbiamo arrivare ai 40 punti. Poi, una volta che ci siamo arrivati vedremo. Stiamo crescendo in personalità e in voglia di far bene ma non dobbiamo perdere la concentrazione e l’autostima visto che ora arrivano partite molto importanti”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Fiorentina, vince Ranieri: la sintesi del match

Ranieri
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Sampdoria, Ranieri: “Gara preparata come all’andata”

La Sampdoria di Claudio Ranieri vince e convince contro la Fiorentina. Ora la classifica sorride anche grazie all’esperienza del gruppo.

Assist di Candreva e gol di Quagliarella?La soddisfazione e la possibilità di avere una panchina così importante è fondamentale per me. All’andata avevamo giocato con lo stesso sistema di gioco. Non ho fatto altro che ripercorrere quella strada, che poi abbiamo applicato anche con Lazio, Inter e Atalanta. Poi ho cambiato perché non andava bene”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “Non può giocare sempre”

Sampdoria-Fiorentina risultato live
Sampdoria, Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Professionista esemplare”

La Sampdoria di Cladio Ranieri vince con l’ennesimo gol di Quagliarella. Il tecnico blucerchiato ha parlato dell’apporto del bomber napoletano.

Quagliarella a 40 gol da Mancini? Forse non farà 40 gol perché sono troppi ma lui è un professionista esemplare. La carta d’identità dice che ha X anni ma noi abbiamo la fortuna di avere un grande calciatore come lui, utile anche ai giovani”.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella e Ranieri: le ultime

Quagliarella e Ranieri
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri (Getty Images)
Impostazioni privacy