Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella e Ranieri: l’annuncio di Ferrero

La Sampdoria valuta il rinnovo di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri. L’attaccante e capitano blucerchiato ha vissuto una seconda giovinezza in Liguria e vuole completare lì la sua carriera. Claudio Ranieri ha fatto rinascere il club dopo un periodo molto complicato e ora è l’idolo della piazza. Ora la palla passa al presidente che intende trattenerli così come fatto nell’ultimo calciomercato.

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: le ultime

Il rinnovo di Fabio Quagliarella con la Sampdoria potrebbe arrivare a breve. L’attaccante napoletano è il simbolo della rosa blucerchiata e vuole continuare a vestire questi colori fino al termine della carriera. Sarebbe potuto andare via nella sessione di mercato appena conclusa ma ha scelto di restare.

Restare alla Sampdoria e firmare il rinnovo di contratto. Quagliarella ha dato tanto al club ligure e l’ultimo gesto molto importante è legato al rifiuto del passaggio alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Quagliarella sogna il rinnovo e l’Europeo

quagliarella
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella: parla Ferrero

La Sampdoria vuole rinnovare il contratto di Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’83 va a scadenza al termine della stagione ma ha intenzione di proseguire con i blucerchiati la sua carriera. Si sente ancora in grado di poter aiutare e fare la differenza al Marassi e attende una telefonata dalla società.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del possibile rinnovo di Fabio Quagliarella. “Io lo amo, Fabio. Voglio che resti con noi ma per il rinnovo bisogna aspettare un po’“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Ranieri spera di trattenere Quagliarella

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, rinnovo Ranieri: annuncio di Ferrero

Non solo il rinnovo di Quagliarella: sul tavolo delle trattative della Sampdoria, c’è anche il rinnovo di contratto di Claudio Ranieri. Il tecnico ha dato un’identità precisa alla rosa blucerchiata sorride. Anche il contratto dell’allenatore scade a giugno e attende di conoscere il suo futuro.

Del rinnovo di Ranieri con la Sampdoria ne ha parlato il Presidente Ferrero a Sky Sport. “Per me, Claudio è una persona speciale. E’ molto importante per noi, però ci sarà tempo per parlare del rinnovo di contratto“.

Calciomercato Sampdoria: Ranieri è felice

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)
Impostazioni privacy