Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto

Calciomercato sempre molto intenso per la Juventus, ancora una volta impegnato nel trovare i prossimi rinforzi per l’estate. In direzione giugno si prepara qualche investimento importante, ma attenzione anche a quelle che potrebbero essere delle vere e proprie occasioni. Una di queste è sicuramente Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid in scadenza di contratto. Il giocatore brasiliano ha scritto la storia con i Blancos, ma pare che negli ultimi mesi ci siano stati diversi problemi con Zidane e dirigenza. Una rottura ormai definitiva, e una Juventus che può approfittarne alla finestra.

Calciomercato Juventus: obiettivo Marcelo, il Real Madrid ha pronto il suo erede

Calciomercato Juventus
Marcelo (Getty Images)

Marcelo è uno degli obiettivi principali della Juventus. Ormai è cosa nota di come il brasiliano piaccia parecchio ai bianconeri, soprattutto se si pensa ad un corteggiamento concreto già avvenuto in passato. Il brasiliano sarebbe senza dubbio un ottimo rinforzo sulla fascia sinistra, specie per esperienza e per mentalità europea. La trattativa non è così impossibile, soprattutto se si pensa alle prossime operazioni di mercato del Real Madrid: stando a quanto riportato da cm.com, i Blancos sarebbero pronti a puntare su Robertson del Liverpool. Lo scozzese andrebbe ad affiancare il giovane Mendy, e di conseguenza per Marcelo significherebbe addio in estate.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata

Mercato Juventus: non solo Marcelo, altre due occasioni dal Real

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Marcelo, terzino brasiliano in uscita dal Real Madrid. Il giocatore gradirebbe la destinazione Torino, dove riabbraccierebbe il suo storico amico Cristiano Ronaldo. Il terzino però non è affatto l’unico giocatore pronto a dire addio alla Spagna: anche Isco e Sergio Ramos difficilmente resteranno nel club di Florentino Perez, ed entrambi sono giocatori che piacciono tantissimo alla Juventus. La Vecchia Signora non ha mai avanzato delle offerte, ma questa potrebbe essere la volta buona per provare un assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione Isco: lo spagnolo rompe con Zidane

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: la decisione definitiva

Impostazioni privacy