Calciomercato, De Paul via a fine stagione: Pozzo apre alla trattativa

Calciomercato Inter, De Paul via a fine stagione: Pozzo apre alla trattativa. Rodrigo De Paul a fine stagione lascerà quasi sicuramente l’Udinese dei Pozzo. Il calciatore argentino classe 1994 ha un contratto in scadenza nel 2024, ma è arrivato per lui il momento di fare il grande salto. In Italia Juventus e Inter sono sempre state fortemente interessate a lui, timidi sondaggi anche di Roma e Napoli. Ma i club di Serie A potrebbero essere beffati, perché Rodrigo De Paul potrebbe finire al Liverpool in Premier League. Klopp pronto all’investimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez

Calciomercato: De Paul nel mirino del Liverpool, Juve e Inter beffate

Rodrigo De Paul nel mirino del Liverpool. Il calciatore argentino è pronto a cambiare aria a fine stagione e Inter e Juventus non mollano per il calciatore. Al tempo stesso però tanti altri grandi club si sono interessati a De Paul e in estate avranno la disponibilità economica per chiudere l’affare. E’ il caso del Liverpool di Jurgen Klopp che prova a rinfrescare il suo reparto offensivo dopo anni senza investimenti. De Paul piace tantissimo al Liverpool e la notizia è infatti stata confermata dal noto quotidiano The Sun. La volontà del Liverpool è quella di anticipare i club italiani.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: le ultime

Calciomercato Udinese, Pozzo fa il prezzo per De Paul al Liverpool

Rodrigo De Paul più vicino al Liverpool che a Inter e Juventus. Intanto, il tabloid The Sun, oltre a parlare del forte interesse del Liverpool per De Paul, si sbilancia anche sul prezzo, con il club dei Pozzo che sarebbe intenzionato a chiudere per circa 30 milioni di sterline.

Rodrigo De Paul
De Paul Liverpool (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rapina El Shaarawy: il calciatore reagisce

Udinese, i numeri di De Paul

Anche quest’anno Rodrigo De Paul gioca leggermente più lontano dalla porta rispetto gli scorsi anni. Un ruolo che però piace all’argentino che è sempre più al centro del gioco dell’Udinese e trascina a suon di prestazioni il suo club. Inoltre, De Paul quest’anno ha messo a segno, al momento, in poco più di metà stagione, 5 gol e 3 assist.

De Paul Udinese
CalciomercatoDe Paul dell’Udinese (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy