Roma, rapina ad El Shaarawy: il calciatore reagisce

El Shaarawy rapina
Roma El Shaarawy (Getty Images)

Stephan El Shaarawy sventa la rapina. Brutto momento per lui che non si è mostrato spaventato e ha costretto il malvivente alla fuga: placcaggio del calciatore, sventa così la disavventura.

Roma, El Shaarawy rapinato: la pronta reazione del calciatore

E’ stato protagonista di un brutto momento: Stephan El Shaarawy ha sventato una rapina. Il calciatore ha vissuto una disavventura nel corso di questa giornata, come riportano i colleghi di Fantacalcio.it. Ha subìto una rapina che ha prontamente sventato con enorme coraggio. Il ladro costretto alla fuga, non ha corso più del calciatore italo-egiziano ed è stato praticamente fermato dallo stesso El Shaarawy. Arrivato il pronto intervento poi della polizia, che ha arrestato il delinquente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rapina a Luca Toni, assalto a mano armata: presenti anche i figli, momenti di terrore

Roma, El Sharaawy sventa la rapina: il ladro arrestato e a mani vuote

Stephan El Shaarawy è riuscito a sventare la rapina. Pronta e istintiva la sua reazione, che ha permesso agli agenti poi di intervenire. Sì, perché con enorme coraggio, il calciatore ha reagito così alla rapina appena ricevuta. Il ladro non è riuscito ad ottenere il suo bottino, la reazione di Stephan El Shaarawy – molto coraggiosa – ha permesso agli agenti di intervenire.

Roma rapina El Shaarawy
Roma, El Shaarawy sventa la rapina (getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: tre obiettivi per Pinto, le cifre

Roma, rapina ad El Shaarawy: il calciatore sventa tutto, la ricostruzione

Tentata rapina ad El Shaarawy mel quartiere EUR di Roma. Il calciatore si è accorto che il malvivente tentava di rubare il veicolo. Dopo aver rotto il finestrino dell’auto, il rapinatore ha tentato di appropriarsi dell’auto. Accortosi della presenza di El Shaarawy si è dato alla fuga, ma il calciatore in forma invidiabile è riuscito a rincorrerlo in una corsa che è finita in un vero e proprio placcaggio. L’attaccante della Roma ha sventato la rapina così, permettendo agli agenti di intervenire, che erano presenti lì in borghese. Arresto per l’uomo e per fortuna tutto è andato per il meglio, con El Shaarawy che è uscito illeso e il ladro, senza bottino.

Roma rapina El Shaarawy
Roma, El Shaarawy (Getty Images)