Ibrahimovic a San Remo: ecco come farà ad allenarsi

Milan, Ibrahimovic andrà a San Remo in tutte le serate. Ecco come farà a tenersi in forma per giocare anche in campionato in quella settimana.

Ultime Milan: Ibrahimovic in campo e a San Remo?

Zlatan Ibrahimovic sarà uno dei grandi ospiti del prossimo Festival di San Remo sul quale Amdeus potrà contare per la nuova edizione del 2021. Il campione di Malmoe dovrebbe garantire una presenza fissa dal 2 al 6 marzo. Tuttavia in quella settimana il Milan dovrà giocare due partite e dovrebbe anche allenarsi. Come farà Ibra a fare entrambe le cose con le prove e tutto quello che serve per le serate dell’Ariston? La risposta potrebbe arrivare a breve dai rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: il piano per Ibra a San Remo

Per trovare una soluzioen, il Milan sta studiando un programma che permetta al suo attaccante di mantenersi in forma.

Sul piano atletico Ibra non è secondo a nessuno, ma la massima forma fisica ed una preparazione adeguata non sarà semplice da ottenere. Difficile, infatti, ipotizzare che possa fare avanti e indietro da Milanello per stare con Pioli ed i suoi compagni di squadra. L’ipotesi più accreditata è quella di mettere a disposizione un preparatore atletico personale. Con questo Ibra potrebbe lavorare o nella località ligure o Monte Carlo. Il Milan, in quel segmento temporale, dovrà giocare un doppio confronto molto importante. In quelle due gare, nonostante San Remo, per il Milan sarà fondamentale avere il miglior Ibrahimovic possibile. Il club affronterà Udinese in casa e Verona in trasferta.

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà a Sanremo (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: gare pomeridiane per avere Ibrahimovic a San Remo?

Ovviamente Ibrahimovic dovrà viaggiare molto. Per permettere alla sua punta di scendere in campo a San Siro mercoledì 3 marzo e a Verona il 6, il Milan potrebbe chiedere alla Lega di giocare nel primo pomeriggio, o nel tardo. In questo modo Ibrahimovic potrebbe raggiungere San Remo da Milano, nella prima occasione, impiegando al massimo 2 ore. Sabato 6 marzo, invece, Ibrahimovic dovrebbe arrivare da Verona. In quel caso lo spostamento sarebbe più complicato. Ma con Ibra tutto è possibile.

Ibrahimovic milan
Milan ibrahimovic
Impostazioni privacy