Milan, Ibrahimovic ci sarà a Sanremo: “Preparatevi, sto arrivando”

Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Zlatan Ibrahimovic conferma la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo: ad annunciarlo lo stesso calciatore ed anche il presentatore ufficiale, Amadeus.

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà a Sanremo (www.gettyimages.it)

Milan, Ibrahimovic a Sanremo ci sarà

Milan, Zlatan Ibrahimovic parteciperà al prossimo Sanremo. A confermarlo è stato lo stesso campione svedese, direttamente questa mattina con una videochiamata con Amadeus ed altri dirigenti della Rai, in occasione di una riunione. Il Festival della canzone italiana andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Si è posticipato di un mese, rispetto agli anni precedenti in cui si è sempre fatto a febbraio.

In quei giorni il Milan è impegnato in campionato contro l’Udinese in casa (3 marzo). Non è da escludere che il match con i friulani possa essere anticipato o posticipato di qualche giorno. Oppure che lo stesso atleta possa raggiungere la Liguria subito dopo aver terminato la sfida: una vicenda ancora da chiarire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto pronto per un gioiello: le cifre

Milan, dubbi sulla presenza di Ibrahimovic dopo lo scontro in Coppa

Milan, c’erano dubbi sulla presenza di Ibrahimovic a Sanremo. Motivo? Alla stessa Rai non è piaciuta la scena che si è vista in televisione durante il quarto di finale della Coppa Italia, contro i cugini dell’Inter. Stiamo parlando ovviamente del testa a testa con l’avversario Romelu Lukaku.

Contatti fisici, minacce in campo e negli spogliatoi hanno messo in serio dubbio la sua figurazione nel Festival. A mettere le cose in ordine ci ha pensato lo stesso Amadeus, grande tifoso interista che ha elogiato il campione ex Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, Amadeus conferma Ibrahimovic: “A Sanremo ci sarà

Milan, Ibrahimovic a Sanremo. Queste le parole di Amadeus: “Stiamo parlando di un campione che merita solo i complimenti. E’ un grande uomo. Zlatan mi ha regalato la sua maglia. Mio fratello, supporter rossonero, la vorrebbe ma non gliela darò mai. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Ibrahimovic-Lukaku, l’avvocato del Milan: “Nessuna squalifica”

E’ un personaggio da scoprire. E’ un numero uno in tante cose. A marzo vi sorprenderà…”. Ibra ha replicato dicendo: “Preparatevi, sto arrivando. Stiamo per fare un altro record“.