Juventus Ziyech
La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi estivi. Paratici e staff stanno già programmando eventuali operazioni, soprattutto a centrocampo, dove pare ci sia il bisogno di andare ad intervenire con dei rinforzi. Attenzione però anche alle occasioni che si presenteranno, come ad esempio scadenze o giocatori fuori dal progetto. Pare sia il caso di Hakim Ziyech, centrocampista marocchino ex Ajax e attualmente in forza al Chelsea. Il giocatore ha disputato grandissime stagioni in Olanda, ma pare che in Premier non abbia ancora trovato la sua dimensione. La Juventus lo tiene d’occhio.
La Juventus ha messo nel mirino Hakim Ziyech. Questa la notizia che è trapelata nella giornata di oggi dall’Inghilterra, più precisamente dal Sun, il quale afferma che i bianconeri siano interessati al giocatore marocchino. Quest ultimo non sta brillando con la maglia del Chelsea, ed in particolare il neo tecnico Thomas Tuchel non sembra volerlo coinvolgere troppo nelle sue gerarchie. Al momento la Vecchia Signora non avrebbe mai presentato offerte o sondato il terreno concretamente, ma è chiaro di come si possa fiutare un affare che sarebbe importantissimo. Ziyech è un profilo di alto livello, ha ancora un’età abbordabile, e potrebbe dare garanzie a Pirlo in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Varane per la difesa
Hakim Ziyech pare sia un obiettivo di mercato della Juventus. Il giocatore del Chelsea non sta vivendo un momento molto positivo in Premier, e il club bianconero potrebbe fiutare l’affare cercando di imbastire una trattativa. Tutte indiscrezioni è chiaro, così come quella che riguarda una possibile concorrenza italiana: sempre secondo il Sun, anche il Milan starebbe pensando al colpo Ziyech.
LEGGI: Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea De Paul: assalto a giugno
Ziyech è un profilo che piace alla Juventus, ma ad oggi il club di Torino ha sicuramente altre priorità. La prima riguarda la conclusione della stagione, la seconda il blindare i vari gioielli presenti in rosa. Prima si cercherà di rinnovare giocatori come Dybala e Ronaldo, poi ci saranno eventuali investimenti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…