Calciomercato Juventus, Sergio Ramos: la decisione definitiva

Sergio Ramos è un obiettivo della Juventus. Il Real Madrid ha fatto conoscere la propria posizione, l’ultima decisione ora spetta al calciatore: futuro ai blancos o addio definitivo. Lo spagnolo al bivio.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos al bivio

La Juventus ha messo nel mirino Sergio Ramos. Il difensore spagnolo arriverebbe a parametro zero. E’ questa l’idea di Fabio Paratici che conosce alla perfezione quella che sarebbe, ad oggi, una vera e propria chance di calciomercato. Sì, perché il talento del Real Madrid, nonostante l’età ormai avanzata, resta un pezzo pregiato e uno degli oggetti di desiderio dei diversi top club europei. Il Real Madrid è conscio della difficile situazione legata al suo rinnovo. A Sergio Ramos avrebbe dunque dato una possibilità di scelta: continuare assieme o dire addio, subito.

Juventus, ultimatum a Sergio Ramos: pronta la svolta

A breve arriverà la svolta di calciomercato: Sergio Ramos alla Juventus oppure no. Dipenderà solo ed esclusivamente dalle intenzioni del capitano del Real Madrid. Sì, perché è direttamente dalla Spagna che giunge la notizia legata al suo futuro e alla decisione del club di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

Il patron del Real Madrid, stando a quel che rivelano i colleghi del Don Balon, sarebbe stanco del tentennamento da parte di Sergio Ramos. Ha voglia di sapere il Real Madrid quali sono le reali intenzioni del capitano del club perché, in caso di addio, toccherà compiere operazioni importanti dal mercato, per sostituire una figura così importante nei 4 di difesa di Zinedine Zidane. Per tale motivo, il Real Madrid avrebbe dato un ultimatum a Sergio Ramos: scegliere che strada percorrere.

sergio ramos real madrid
Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino: una big inglese in pole

Mercato Juventus, Sergio Ramos: la decisione arriverà entro la fine del mese

Calciomercato Juventus, la decisione di Sergio Ramos. Il talento spagnolo deciderà, entro la fine del mese di febbraio, quale sarà il suo futuro. Florentino Perez, patron del Real Madrid, avrebbe già deciso per quel che riguarda la scadenza della sua decisione. Una deadline fissata da parte del presidente, entro la fine di febbraio. Vuole conoscere con fretta la decisione del suo capitano. Annunciare la volontà di rinnovo oppure dirsi addio, sin da subito.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Impostazioni privacy