Calciomercato Napoli, addio Gattuso: incontro con De Laurentiis

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis nelle prossime ore. L’allenatore del Napoli fino a qualche mese fa sembrava avere piena fiducia di una società che aveva preparato il suo rinnovo di contratto per altri tre anni, ma al momento delle firme qualcosa è cambiato, con De Laurentiis che si è tirato indietro ed è arrivata la lite con Gattuso. I risultati mancano e sono troppe le sconfitte in stagione, per questo il presidente ha anche già contattato altri allenatori (tra cui gli ex Sarri e Benitez) e questo ha fatto infuriare e non poco l’allenatore che in dirette televisiva ha fatto presente lo sgarbo ricevuto. Ora tra Gattuso e il Napoli sembra completamente finita, intanto è previsto un incontro con de Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso e Giuntoli

Calciomercato Napoli, addio Gattuso: incontro con De Laurentiis

Gattuso ormai è al dentro o fuori nel Napoli in vista dei prossimi impegni. Ritorno della semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta, Juventus in campionato e andata dei sedicesimi di finale d’Europa League. Tre impegni che diranno tantissimo riguardo il futuro di Gattuso a Napoli, che in caso di mancanza di risultati potrebbe anche essere messo alla porta dal presidente De Laurentiis. Intanto, come riportato da Tuttosport, ci sarà un incontro proprio tra ADL e Gattuso nel fine settimana per fare il punto della situazione.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Napoli calcio, infortunio Manolas: le condizioni e i tempi di recupero

Napoli, Gattuso rischia l’esonero in questo mese

Tanti infortuni e calciatori positivi al Covid 19 hanno fatto si che il Napoli di Gattuso non avesse continuità nei risultati e nelle prestazioni in questi ultimi mesi. Intanto, è proprio febbraio il mese decisivo per il futuro dell’allenatore del Napoli, che rischierebbe l’esonero se non dovesse concludere i prossimi impegni tra Coppa Italia, Serie A ed Europa League con risultati positivi.

Gattuso Napoli
Napoli, è davvero finita con Gennaro Gattuso? (www,gettyimages.it)

Napoli, esonero Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, intervista a Gattuso

Napoli, Osimhen può salvare Gattuso

Victor Osimhen è tornato a disposizione nel Napoli, ma ha ancora bisogno di tempo prima di rientrare in forma visto che è stato fuori per diversi mesi. Intanto, l’attaccante azzurro è il calciatore che più è mancato negli schemi di Gattuso in questo periodo buio del Napoli ed è proprio su di lui che l’allenatore fa affidamento per salvare la sua panchina in questo calendario fitto di impegni importanti.

napoli osimhen gattuso
Napoli, riecco Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy