Calciomercato Inter, addio Lautaro? Arriva la decisione di una big

Il calciomercato dell’Inter continua con grande intensità, e questo soprattutto in merito a come blindare i vari gioielli presenti in squadra. Tra i giocatori più forti ed importanti della rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante fondamentale per Conte e idolo della tifoseria nerazzurra. Il Toro ha senza dubbio grandi qualità, ed è per questo che tante pretendenti hanno provato e provano tuttora ad corteggiarlo. Chiaro ci come i nerazzurri non vogliano cederlo, specie nel momento più importante della sua carriera. Intanto una big ha preso una decisione su un eventuale assalto.

Calciomercato Inter: addio Lautaro, arriva la decisione del Manchester City

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. L’attaccante argentino ha tante estimatrici in giro per l’Europa, e diverse big hanno provato con varie avances e portarselo a casa nella scorsa estate. Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di come il Manchester City fosse una delle pretendenti più importanti, ma a quanto pare lo scenario è cambiato da un momento all’altro. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, sembra che la squadra inglese si sia defilata per Lautaro Martinez, abbandonando di fatto la corsa. Una notizia importante e sicuramente positiva per l’Inter, che quindi dovrà vedersela con una squadra in meno per blindare il suo attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez: le ultime

Mercato Inter: Lautaro nel mirino di Barcellona e Real Madrid

Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter vuole e deve blindare Lautaro Martinez, considerato come uno dei giocatori più talentuosi in Europa. L’argentino sta facendo benissimo in maglia nerazzurra, e anche questa stagione è stata fin qui molto positiva in quanto a prestazioni e gol. Il Manchester City si è tirato indietro, ma purtroppo ci sono anche Barcellona e Real Madrid, squadra interessate e che hanno messo nel mirino Lautaro per giugno. Un assalto non è affatto da escludere, con l’Inter pronto a chiedere ancora una volta una cifra superiore ai 100 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? Ora vi dico”

Ultime Inter: nerazzurri costretti a cedere Lautaro?

L’Inter sta attraversando un momento molto delicato, e questo a causa della situazione cessione. Suning potrebbe lasciare spazio a BC Partners, e di conseguenza si potrebbe essere costretti a dover cedere qualche pezzo pregiato per risanare il bilancio. Addio Lautaro? Si spera di no ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Marotta: “Cessione società? Ecco cosa posso dirvi”

Impostazioni privacy