Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)
Il calciomercato dell’Inter continua con grande intensità, e questo soprattutto in merito a come blindare i vari gioielli presenti in squadra. Tra i giocatori più forti ed importanti della rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante fondamentale per Conte e idolo della tifoseria nerazzurra. Il Toro ha senza dubbio grandi qualità, ed è per questo che tante pretendenti hanno provato e provano tuttora ad corteggiarlo. Chiaro ci come i nerazzurri non vogliano cederlo, specie nel momento più importante della sua carriera. Intanto una big ha preso una decisione su un eventuale assalto.
Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. L’attaccante argentino ha tante estimatrici in giro per l’Europa, e diverse big hanno provato con varie avances e portarselo a casa nella scorsa estate. Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di come il Manchester City fosse una delle pretendenti più importanti, ma a quanto pare lo scenario è cambiato da un momento all’altro. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, sembra che la squadra inglese si sia defilata per Lautaro Martinez, abbandonando di fatto la corsa. Una notizia importante e sicuramente positiva per l’Inter, che quindi dovrà vedersela con una squadra in meno per blindare il suo attaccante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez: le ultime
L’Inter vuole e deve blindare Lautaro Martinez, considerato come uno dei giocatori più talentuosi in Europa. L’argentino sta facendo benissimo in maglia nerazzurra, e anche questa stagione è stata fin qui molto positiva in quanto a prestazioni e gol. Il Manchester City si è tirato indietro, ma purtroppo ci sono anche Barcellona e Real Madrid, squadra interessate e che hanno messo nel mirino Lautaro per giugno. Un assalto non è affatto da escludere, con l’Inter pronto a chiedere ancora una volta una cifra superiore ai 100 milioni di euro.
LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta: “Rinnovo Lautaro? Ora vi dico”
L’Inter sta attraversando un momento molto delicato, e questo a causa della situazione cessione. Suning potrebbe lasciare spazio a BC Partners, e di conseguenza si potrebbe essere costretti a dover cedere qualche pezzo pregiato per risanare il bilancio. Addio Lautaro? Si spera di no ovviamente.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Marotta: “Cessione società? Ecco cosa posso dirvi”
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…